Blocco account su Titan

• LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2008 Contributi: 50
      err..c'è un modo per bloccare l'account fino ad un tempo prestabilito? (18-30luglio circa)

mi serve per darmi una regolata e finire di studiare per i cazzo di due esami che mi mancano

in alternativa, posso passare il mio br ad un admin/coach/moderatore e chiedergli di restituirmelo a quella data? :P

... e già che ci siamo insieme vorrei pure il blocco dell'account su ps, tra forum, articoli e video sono sempre qui quando non dovrei..
  • 7 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      LoL!!! come ti capisco... :evil:

Forse è meglio prestare direttamente il PC... ;)
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di LinusZenerr..c'è un modo per bloccare l'account fino ad un tempo prestabilito? (18-30luglio circa)

mi serve per darmi una regolata e finire di studiare per i cazzo di due esami che mi mancano

in alternativa, posso passare il mio br ad un admin/coach/moderatore e chiedergli di restituirmelo a quella data? :P

... e già che ci siamo insieme vorrei pure il blocco dell'account su ps, tra forum, articoli e video sono sempre qui quando non dovrei..
      il BR te lo prendo io :D :D :D :D
      facciamo così, io gioco al posto tuo: se perdo son fatti tuoi, se vinco , voglio il 70% :D :D :D :D :D :D
    • LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      L'originale di SicilianWayLoL!!! come ti capisco... :evil:

se non fosse che studio informatica e sul PC ci sto "studiando".. :P
      oltre a comunicare via mail coi professori e via msn con compagni.. senza pc sarei morto ^^'

Lol sbraffa per il br, si intendeva da tenere lì bloccato non da giocarselo.. :P
    • LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      zucchero? qualcuno? :(
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di LinusZen
      L'originale di SicilianWayLoL!!! come ti capisco... :evil:

Lol sbraffa per il br, si intendeva da tenere lì bloccato non da giocarselo.. :P

facciamo il 60%? :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao,

su pokerstars e su fulltilt devi solo andare nella barra del menu e trovi la selezione gioco responsabile.

Su titan non credo tu possa farlo ... però la gran parte l'hai fatta, ammettere sul forum di doverlo fare informaticamente.

Siamo uomini, non caporali.

Staccati da quella cazzo di poker room e falla finita!

Galliani

PS il tutto con affetto, ovviamente.
    • LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      Su, in assenza di blocco su titan un volontario fidato con un account su titan a cui passare il br e che me lo restituisca integro non prima del 18luglio non c'è?

intanto ho mandato ticket a pokerstrategy per blocco dell'account qua sul sito :\