tools per risalire n° mani giocate cash su ongame

• fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      salve... ho iniziato da poco a giocare un pò di cash game su gd.. ho visto che a differenza di altre poker room su gd non è possibile risalire direttamente in game a quante mani si è giocato o si sta giocando... sbaglio io o proprio questa possibilità non c'è??

inoltre ho aperto il thread per sapere se esiste qualche tools, gratuito o pagamento, che permette di risalire dalle hand history al numero di mani giocate e magari calcolare anche l'EV totale delle giocate... esiste.. tenendo conto che gioco su mac??

è una domanda un pò lol lo so ma al momento non dispongo di alcun software tipo holdem manager e simili e per i livelli a cui gioco credo sia anche inutile..

grazie mille a tutti in anticipo per l'attenzione.. spero di aver postato nella sezione giusta....

ciaooooo
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao fabfed,

dato che cerchi qualcosa di gratuito ma anche a pagamento ti consiglio l'acquisto di HEM che sicuramente è lo strumento migliore per analizzare il proprio gioco.
      Puoi usufruire anche della nostra promozione:

Offerta HEM

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      ops mi ero perso che nn avevi hm :p
    • fabfed
      fabfed
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2010 Contributi: 181
      grazie della risposta pierabisio... il problema è che uso un mac e non ho alcun programam di virtualizzazione windows per far girare holdem manager.. sto aspettando l'uscita della nuova versione, che spero sia compatibile con mac...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Molti usano parallels e non hanno problemi.

Non son sicuro che HM2 sarà compatibile con MAC, anzi, questo è quel che scrivono sul forum:

We continue to consider the possibility of releasing a Mac version. However, we have no time frame on when a decision will be made or when an HM for the Mac would be available. We have heard your requests and those weigh significantly in the ultimate decisions for priorities for major development tasks.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio