Moneybookers e bonus

• vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 108
      Cari ragazzi,
      qualcuno saprebbe dirmi come si fa per aprire uno dei conti di cui all'oggetto e, sopratutto, se una volta aperto il conto verranno effettivamente accreditati i soldi (nel mio caso 575 dollari) da parte di Pokerstrategy (questo nn significa che abbia dubbi sulla serità della room, anzi non avrei alcun modo per nutrirne, ma solo che non ho cpaito come mai mi sono stati accreditati). Grazie mille a tutti.
  • 5 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao vitanueva,
      se i soldi li trovi sul tuo account bonus qui di PokerStrategy.com sono derivanti da Taf, rakerace, Top250.

Per aprire un account su Moneybookers segui questa guida
      http://it.pokerstrategy.com/moneybookers/instructions/

Una volta aperto il conto i soldi ti verranno effettivamente trasferiti lì :)

Poi dai una letta agli altri topic di questa sezione perchè all'inizio può sembrare un pò ostico, ma ci si prende facilmente al mano.
      Se non trovassi risposta ai tuoi dubbi nelle discussione già fatte, posta pure e cercheremo di aiutarti.

Quando apri il tuo conto associagli subito una prepagata seguendo questo post Problema con "aggiungere carta"
      così che potrai usarla poi anche per prelevare.

Bye
      Stockky
    • vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Grazie mille supermoderator,sta room è fntastica (anche se nn riuscirò mai a creare il mio account moneybookers). Quindi, perdonami, continuando a giocare posso ancora accumulare bonus??
    • vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Gent.mo moderatore,
      credo di aver creato con successo il mio account moneybookers. Potresti dirmi, per cortesia quali saranno i tempi di accredito delle somme bonus (nn temere nn ho alcuna fretta, anche a 60 gg andrebbe benissimo, è solo per curiosità) e drimi inoltre, se massando su GD o Bwin, come sto ancora facendo, prenderò parte alla classifica top 200 grazie alla quale ho ricevuto i bonus di cui ora aspetto l'accredito?? Grazie mille in anticipo per la cortesia e la solerzia che da sempre contraddistingue questa room unica.
    • vitanueva1
      vitanueva1
      Platino
      Ok moderator grazie lo stesso, guardando meglio (cosa che avrei dovuto fare prima invece di rompere a gratis ;-)) ho verificato che il tempo di pagamento è di 100 gg. We son bonus...non sarò certo io a lamentarmene. GL a tutti
      P.s. mi rimane esclusivamente il dubbio se le room ongame consentono di partecipare ancora alla classifica top 250
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao vitanueva,
      quei 100 giorni che trovi nella apgina dei pagamenti è una sorta di estratto conto dei pagamenti ricevuti negli ultimi 100 giorni, non che riceverai il bonus tra 100 giorni :)

Di solito ci vogliono tra i 5 e i 10 giorni per l'arrivo del tuo bonus sul conto Moneybookers. Se il tempo si protraesse oltre questo numero scrivi un ticket al support.

Giocando su Bwin e Gd, puoi partecipare alle relative rakerace
      News rakerace ongame.it

Mentre per partecipare alla Top250, valgono gli StrategyPoints di queste altre room:
      Nuova Top250

PS: in seguito all'unione dei due topic ho cambiato il titolo per renderlo più esplicativo del contenuto ;)

Bye
      Stockky