PGP Saint Vincent - Master Event Day 1 - Genio perde un pot

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      50/100

UTG+2 raise 250
      MP1 call
      CO call
      BTN Castelluccio call
      SB fold
      BB fold

Flop 10 :heart: A :club: 6 :club:

UTG+2 check
      MP1 check
      CO check
      BTN Castelluccio bet 725
      UTG+2 call
      MP1 call
      CO fold

Turn 2 :heart:

UTG+2 check
      CO check
      BTN Castelluccio bet 2,2k
      UTG+2 fold
      CO call

River 6 :heart:

CO check
      BTN Castelluccio check

CO shows A :diamond: 4 :diamond:
      BTN Castelluccio muck

(da sottolineare il fatto che al river, prima di checkare behind, Genio ha avuto un gesto di stizza, picchiando il pugno sul tavolo, come per rimarcare il fatto che Villain non avrebbe foldato ad un ultimo barrel)
  • 2 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Credo che al flop tu abbia invertito l'azione di MP1 e CO, vedendo il resto della mano MP1 folda e CO chiama.
      Comunque, credo che il range di Sergio preflop sia molto largo, credo che possa contenere le coppiette fino a 99/TT, moltissime mani suited, penso tutti gli A, i K, moltissime Q e J, oltre che suited connectors, one gap connectors e qualche two gap connectors, e in più qualche offsuited connectors e broadway.
      Al flop si presenta subito un buono spot per far valere la sua posizione e cacciare qualche giocatore dal piatto.
      Il turn è una blank, quindi può continuare la sua azione aggressiva. Le size sono perfette e tagliano le odds per un call al turn con eventuali progetti.
      Il river non è una buona carta, non chiude nessun progetto e Sergio non rappresenta un 6, mentre il range di CO penso sia abbastanza polarizzato su un A che a questo punto non folda. Non credo che Sergio si aspettasse di vedere quel kicker comunque, vedremo poi cosa ne dirà lui di questa mano. :)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      In effetti credo che oppo avrebbe chiamato una bet al river con quella coppia di 6 sul board ... genio sfortunato.