Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

SONDAGGIO: Gesti inconsulti nelle bad beat

• D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.295
      Il vero hidden cost nel poker online...altro che rake!
      Aneddoti veramente accaduti quando ero alle prime armi.

floppo set e mando subito all-in il maniaco di turno che chiama con Asso-castagna ed una scala ad incastro che ovviamente completa al river: Occhiali Gucci fiondati sul muro...-150 Euro e -30$ persi nel piatto.

scala servita al flop contro calling station...bet pot - call, bet pot - call, bet pot - call....al river centra scala più alta della mia:
      Pugno sul cristallo posto sotto la tastiera (gioco a pallavolo e sono alto quasi 2 metri...) che si incrina spezzandosi a metà.
      Riprendo la calma e ricarico ma continuo a farfugliare epiteti sulla mano precedente...5 minuti dopo doppia coppia in tavola vado all in sempre con la calling station che vince con un full più alto del mio:
      Aripugno sui 2 cristalli che diventano 3 e mi taglio pure, tiro un porco Rio come se fossi Tarzan in the Jungle e dò uno schiaffetto di sfogo sul fianco del monitor che si sporca di sangue (quando si dice bloody river...), entra mia madre nella stanza e si blocca davanti allo scenario surreale con ancora le carte presenti sul mio 19 pollici.
      piatti circa -100$, cristallo -200 euro, sguardo inebetito di mia madre...inestimabile

Sono small blind ed ho un rock short come big blind, ho k2o ma decido di andare in blindwar e rilancio, rock chiama:
      flop Asso-x-x e faccio bet-pot ovvero l'allin del mio avversario, lui chiama con A5s...al turn un 2 ed al river un 2:
      Mi alzo dalla seggiola con la testa alzata e grido "ALLORA UN DIO C'E'!!!!!!", mentre mi rimetto a sedere sgancio un pugno post stress ma incoccio il mouse e lo accartoccio come una Estathè:
      piatto +5$ mouse ottico wireless rotto -15 Euro.

Forse me ne scappa qualcuna semmai aggiorno. :)
  • 57 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      lol lol
      pare che il genio delle tartarughe abbia sfasciato 3 mouse e uno schermo!
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      con master card si può
      una bet beat nn ha prezzo :D
    • 110468
      110468
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2008 Contributi: 88
      ieri. premetto ke sono un novellino e gioco NL10. entro con i soliti 2$, sono CO, nn mi va di aspettare il giro e metto il blind, kessaràmai mi dico...
      eccolo AA! in middle c'è un raise di 0.40 con 1,20 di stack, io (forte) 1.20! al BB un allin di 5.30. ok tutti allin.
      middle TT, io AA, BB aj.
      flop: 2KQ, turn: T, river: K. :evil:
      nn mi era mai capitato di arrivare terzo cn AA, secondo si, ma terzo mai!cazzottone sulla stampante e sdradicata l'alimentazione al pc :P
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      3 stacks di fila al NL600 in 3 minuti = nuovo portatile HP.. :tongue:
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      hahahah ma siete pazzi :D

allontanate tutto cio che è di valore e\o pericoloso per la vostra salute dal tavolo e avvolgete con carta da imballaggio tutti gli elementi del vostro pc!!!!

io mi limito a dare pugni sulla scrivania, ma tento di contenermi xke voglio diventare bonzo come pierino :D
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Al massimo picchio la mia badante rumena, tanto a lei piace :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

spaccati: cassetto di cassiettiera, copricalorifero, mouse, casse x2, cellulare,
      posacenere ( oggetti che pensavo potessero planare )
      Lancio di bottiglie di plastica
      calci vari alla cassettiera sopra citata
      calci vari al copricalorifero sopracitato

in data 02/05/08
      ricevo lettera del cardinale Tettamanzi che mi comunicava la prossima scomunica ordinata da papa Ratizingher perchè oramai considerato un ex credente ora divenuto erretico
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      ragazzi provate l'autofustigazione, non c'è cosa migliore lol!!!!
      cmq io per il momento sono indietro.... solo un mouse sfondato e una mano gonfia e livida per una settimana causa megacazzotto nel muro 8o....
      cmq è vero che la cosa più bella sono gli sguardi dei genitori quando sentono urla disumane o rumori alquanto molesti e li vedi correre in stanza impauriti....poi si accorgono della situazione e cominciano ad infierire anche loro sulle tue disgrazie :D
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Una tastiera, ma la cosa più tragica è stata al sesto AA scoppiato di fila la stessa sera ho vomitato
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di sbraffa ( oggetti che pensavo potessero planare )
      HAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA Sbraffa ti voglio sul mio comodino a sparare cazzate tutte le mattine alle 7.09 quando mi suona la sveglia :)

Io per ora mi son rotto + che altro le mani a pugni contro il muro.
      Ho distrutto il mobiletto del PC con 1 pungno.
      E ho rovinato la porta della camera da letto.
      Purtroppo quando gioco non tengo mai nulla vicino e poi non so perchè l'idea di lanciare le cose non mi aggrada, preferiesco i pugni contro aree solide della casa nel tentativo di iminare Daniel San :p
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di EnfantProdige
      cmq è vero che la cosa più bella sono gli sguardi dei genitori quando sentono urla disumane o rumori alquanto molesti e li vedi correre in stanza impauriti....poi si accorgono della situazione e cominciano ad infierire anche loro sulle tue disgrazie :D

mai come la sguardo della tua donna che arriva dall'altra stanza , ti guarda , non dice nulla e se ne va.
      lo sai che Lei sta pensando "sei proprio un coglione, ma che ci faccio io con te?"
      e tu pensi "vuoi sapere cosa ci fai con me?tirati giù la gonna ora che quello che non ho fatto a quell'infame lo faccio a te"
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      L'originale di sbraffa
      L'originale di EnfantProdige

mai come la sguardo della tua donna che arriva dall'altra stanza , ti guarda , non dice nulla e se ne va.
      lo sai che Lei sta pensando "sei proprio un coglione, ma che ci faccio io con te?"
      e tu pensi "vuoi sapere cosa ci fai con me?tirati giù la gonna ora che quello che non ho fatto a quell'infame lo faccio a te"
      Il problema è quello. ... la mia donna infierisce stronza :)
      O meglio per lei potrei buttare giù casa l'importante è che non bestemmio
      Poi quando a lei scoppiano AA prende il protatile HP e lo lancia contro l'armadio ... e se provo a dire qualcosa mi si incazza come una iena :)
      Ah ..... che soddisfazione però quando le scoppiano AA :)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Mano gonfia e poco altro. Sono un dilettante evidentemente.

La mia donna al limite non me la da per punizione se bestemmio gotico ... ma quella è più una minaccia che altro ....

Galliani

PS io la pubblicherei questa serie di episodio (a parte l'intervento di qualcuno che andrebbe ripreso con filmato e mandato in onda subito).
    • guchguch
      guchguch
      Bronzo
      Presente da: 05-28-2008 Contributi: 7
      L'originale di gummygummyUna tastiera, ma la cosa più tragica è stata al sesto AA scoppiato di fila la stessa sera ho vomitato
      Gummy, mi dici, visto che non riuscivo ad ascoltare il tuo streaming la sera del 27/06, tutti i nomacci che mi hai dato? Mi hanno avvisato mentre duellavo con ello mallo che me ne stavi tirando a paletta. :)
    • LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2008 Contributi: 50
      rofl..ma io sono così tranquillo, al massimo avrò detto qualcosa a voce media, ma nulla di più :P

Sarà che gioco a stack bassi e, al massimo avrò perso mah, 10$ per una brutta bad beat in sng da 2$ o un all-in andato male (5$+5$) ?
      o forse, che sono già calmo e freddo di natura, più probabilmente..:P
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      L'originale di LinusZenrofl..ma io sono così tranquillo, al massimo avrò detto qualcosa a voce media, ma nulla di più :P

Sarà che gioco a stack bassi e, al massimo avrò perso mah, 10$ per una brutta bad beat in sng da 2$ o un all-in andato male (5$+5$) ?
      o forse, che sono già calmo e freddo di natura, più probabilmente..:P
      Non centra quanti soldi perdi io mi incazzo ora che con la SSS perdo 50$ in 10 minuti e mi incazzavo quando ai SNG da 1$ perdevo 1$ :)
      E penso che continuerò ad incazzarmi tra un anno quando spero di arrivare a limiti che mi permettano di perdere 3-400$ senza uscire dal BR :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Satellite per WPT Barcellona dello scorso ottobre.
      Ho KK raise standard(ero tipo 7 su 50 rimasti) e vengo chiamato dal CL.
      Flop Axx.. io check lui bet io call.
      Turn x io ancora check lui all in e io ci penso ci penso e alla fine chiamo... gira 99.
      River x.
      Telecomando tv lanciato e distrutto. - 30€(non trovavo 1 e dico 1 telecomando universale che andasse bene -.-).
      Si, le x era tutte di :heart: e lui aveva il 9 di :heart: -.-'

Tiltare in HU invece mi è costato ''poco'': ho rotto solo 4-5 bottiglie di vetro(non tutte nello stesso giorno^^ cmq raccattare i cocci con la scopa è rilassante è da soddisfazione) d'acqua + una di plastica lanciata direttamente sul muro dall'altra parte della stanza.
      Ho poi fatto alcuni buchi sull'armadio lanciando oggetti di vario tipo quali ''coltellino svizzero'' o cacciavite(che ancora ho accanto al pc, meglio toglierlo al più presto).

Un buco sulla porta con un cazzotto(è la porta leggera, io non son forte :( ) e qualche calcio sull'armadio.

Tutto questo condito da preghiere di vario genere(son toscano, è quasi normale).

Pero' dai, dal vivo le prendo meglio le bad beat(qualche bestemmia solamente ^^).
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      si è vero io vinco un HU da 5 $ e esulto come se avessi vinto un braccialetto...
      poi mi sculano con scalle runner runner e anche se perdo solo 2 $ sono inc come una iena!!! :D :D :D

oggetti che pensavo potessero planare...questa è fenomenale...