sit lampo

• dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 679
      ciao raga, finalmente ho trovato una room che propone la mia specialità, i sit 6max superturbo, in questo caso chiamati sit lampo.....ma qualcuno di voi riesce a giocarli regolarmente oppure il traffico a questi tipi di sit è basso? E nel caso conoscete qualche altra room che abbia questo tipo di game a stake bassi (per es. su BWIN/GD il traffico sarebbe eccellente, ma i NEWFLASH 6max partono dai 30 in su!)? ty
  • 36 risposte
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      Presente da: 09-12-2011 Contributi: 121
      si ma sono molto belli se passi di lì fammi sapere
      non è una sfida eh!!

però magari ci si becca ai tavoli!!!
      buona
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      L'originale di vidal989si ma sono molto belli se passi di lì fammi sapere
      non è una sfida eh!!

però magari ci si becca ai tavoli!!!
      buona
      ma come fai a massarli? A quest'ora praticamente il traffico è inesistente! :( Migliora di pomeriggio? Uff....se penso a quanti soldi facevo su FullTilt con questi sit mi viene da piangere ;(
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      lascia stare full tilt che era 1000000000 volte meglio di qualsiasi altro sito . it

comunque dalle 15 in poi il traffico è consistente su ongame,e i sit così piacciono anche a me!!!
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      L'originale di vidal989lascia stare full tilt che era 1000000000 volte meglio di qualsiasi altro sito . it

comunque dalle 15 in poi il traffico è consistente su ongame,e i sit così piacciono anche a me!!!
      ok, speriamo bene :) , finalmente qualcuno che condivide la mia passione per i 6max superturbo :D
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ma sarebbero quelli con 100 chips di stack e bui da 3 minuti????
    • flushflush
      flushflush
      Black
      Presente da: 12-13-2007 Contributi: 3.432
      sì ma ai 6max super turbo la varianza non è assassina, è proprio un serial killer
      il payout com è? 70/30?
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      L'originale di monkadma sarebbero quelli con 100 chips di stack e bui da 3 minuti????
      no quelli sono i manda la vasca,li si va di chiappa!!!

stack 1500 bui 3 min. primo livello 50/100
    • flushflush
      flushflush
      Black
      ah sono praticamente come i newflash di gd, ok allora vi assicuro che è come ho detto io prima
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      si quelli sono su ongame,gd è una sottoroom di ongame probabile ci siano anche lì,anzi sicuramente!!!
      xò ti garantisco si vince molto,soprattutto nei buy in alti,non so sembra che han paura e le prime 5 mani sono bui regalati quasi sempre

ps:quasi perchè se lo becchi pieno è normale che ti chiama,però puoi sempre scularlo! ;)
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      la struttura su betclic, che poi è anche l'unica che ha 6max superturbo a buy in bassi (correggetemi se sbaglio eh) è questa: si parte con 500chips e bui 10-20, poi 20-40, 30-60, 50-100, 100-200, 150-300 che aumentano ogni 2min e struttura 70/30....la rake è molto alta, 20cent su un sit da 1 euro, mi chiedo se siano battibili nel long term :rolleyes:
    • flushflush
      flushflush
      Black
      L'originale di dirty1botla struttura su betclic, che poi è anche l'unica che ha 6max superturbo a buy in bassi (correggetemi se sbaglio eh) è questa: si parte con 500chips e bui 10-20, poi 20-40, 30-60, 50-100, 100-200, 150-300 che aumentano ogni 2min e struttura 70/30....la rake è molto alta, 20cent su un sit da 1 euro, mi chiedo se siano battibili nel long term :rolleyes:
      è dura battere rake del genere con una struttura così turbo
    • flushflush
      flushflush
      Black
      L'originale di vidal989si quelli sono su ongame,gd è una sottoroom di ongame probabile ci siano anche lì,anzi sicuramente!!!
      xò ti garantisco si vince molto,soprattutto nei buy in alti,non so sembra che han paura e le prime 5 mani sono bui regalati quasi sempre

ps:quasi perchè se lo becchi pieno è normale che ti chiama,però puoi sempre scularlo! ;)
      forse non ti è ben chiaro come sia formato il circuito di ongame.it così come non ti è chiaro come si giocano quei sit ;)
    • coach70
      coach70
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2011 Contributi: 1.724
      Beati voi che riuscite a giocare superturbo, hyperturbo, flash, superflash e "più veloci della luce".
      Io al massimo gioco i turbo, il resto mi sembra una lotteria
    • dirty1bot
      dirty1bot
      Bronzo
      [quote][i]

è dura battere rake del genere con una struttura così turbo[/quote]
      hai ragione, il fatto è che adoro i 6max nella fase avanzata quando il gioco è tutto ICM, mentre non mi sento a mio agio a bui bassi, forse perchè gioco anche cash e quindi spreco troppe chips in situazioni marginali....ho pensato anche di cominciare a giocare 9max per il discorso ICM, ma il fatto è che oramai so l'ICM dei 6max a memoria, e mi ci vorrebbe troppo tempo per riadattare il tutto ai 9max. Le alternative sono 2: o gioco superturbo o gioco turbo nittizzandomi nei primi livelli (stile 9max) e spingendo più sul fattore multitabling
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      L'originale di flushflush
      L'originale di vidal989si quelli sono su ongame,gd è una sottoroom di ongame probabile ci siano anche lì,anzi sicuramente!!!

forse non ti è ben chiaro come sia formato il circuito di ongame.it così come non ti è chiaro come si giocano quei sit ;)
      forse non mi è chiaro come si giocano quei sit,infatti sono qua a farmelo spiegare da te che ti vedo sempre a farli....comunque su ongame illuminami...dai voglio sentire la m....a ke dici!!!qua l è la base di ongame???se mi dici che gd è a capo di tutto veramente informati!!!uomo spiega!!!dai non sto più nella pelle!!
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      come pensavo....meglio che tu non stia rispondendo!!!fai bene!!!
    • AlessandroPozza
      AlessandroPozza
      Bronzo
      Presente da: 06-18-2010 Contributi: 394
      L'originale di vidal989
      L'originale di flushflush

forse non mi è chiaro come si giocano quei sit,infatti sono qua a farmelo spiegare da te che ti vedo sempre a farli....comunque su ongame illuminami...dai voglio sentire la m....a ke dici!!!qua l è la base di ongame???se mi dici che gd è a capo di tutto veramente informati!!!uomo spiega!!!dai non sto più nella pelle!!

un nuovo giocatore che dà dell'incapace e dell'ignorante a un coach.

ragazzi, datemi una mano:

come posso trovare il link dell'emoticon della faccina che mangia i popcorn? :(
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      io non ho dato dell incapace,ho chiesto di spiegarmi come funziona???
    • vidal989
      vidal989
      Globale
      poi uno che si chiama alessandro pozza dovrebbe avere il buon gusto di stare zitto!!! :P
    • 1
    • 2