Freeroll Sat AK

• supertoky
      supertoky
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2011 Contributi: 53
      La mano è andata male e io sono stato eliminato ma vorrei capire se avrei dovuto giocarla diversamente

blinds 15/30

Stack 1380

UTG 1 fold
      supertoky A:heart: K:spade: raise 150
      UTG 3 fold
      MP1 call 150
      Mp2 fold
      mp3 fold
      CO fold
      BU fold
      SB call 150
      BB fold

POT = 480

FLOP: A:diamond: 7:club: 2:diamond:

supertoky bet 400
      mp1 call 400
      SB fold

POT = 1280

TURN: 6:spade:

supertoky bet All Inn 830
      mp1 call 830 a mostra A:club: J:heart: (e io sono assai felice)

FLOP J:spade:

X(

Devo dire che forse questa bad beat e la successiva che ho subito in un altro torneo mi hanno salvato la giornata visto che mi hanno fatto pensare fosse meglio giocare solo i freeroll e per fortuna visto che ne ho subite ben 6 ieri sul river, quindi meglio così.
      Però riguardandola non credo che la giocherei in modo diverso.
      Forse la puntata preflop (5BB) è molto alta per la fase iniziale di un torneo (e forse anche un po' troppo leggibile) però non mi piace affatto giocare AKo fuori posizione, soprattutto in un freeroll satellite e in una PR come people's piena di donk che chiamano un rilancio di 3BB anche con Q7s. Non la giocherei diversamente perchè ho ottenuto da ogni strada tutto quello che volevo: 2 call preflop, 1 cal al flop e un call all inn al turn.
      Vorrei però sapere se qualcuno la giocherebbe in modo differente per poter vagliare alternative.
  • 1 risposta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Il raise preflop mi sembra un pochino esagerato, avrei fatto massimo 120.
      Ovviamente questo è uno spot in cui giochiamo bet/shove, la size al flop è ok, anche se avrei preferito qualcosina in meno, diciamo 375.
      Comunque nh! ;)