Non rinnovate abbonamento Milan Channel please

• Picce85
      Picce85
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 720
      Per principio !!!

Q

uasi 2.500 euro alla settimana per leggere le mail durante una trasmissione sportiva. Questo è il compenso che la ormai mitologica Marysthell Garcia Polanco è riuscita a ottenere da Milan Channel per adeguate prestazioni in video.
      La 31enne “Olgettina” caraibica è il nuovo volto della tv rossonera, ma lei tiene molto a precisare: «Non penso di essere raccomandata, ho solo fatto un provino e sono stata scelta».

Come valletta ha firmato un contratto di nove mesi (dal 1 settembre 2011 al 30 giugno 2012) per una cifra che si avvicina ai centomila euro. Particolare non trascurabile, l’emittente “del diavolo” è in grave crisi economica, tanto che da ben 15 mesi, 35 dipendenti (perlopiù tecnici) sono in cassa integrazione, con una riduzione dello stipendio superiore al 30% .
      E da gennaio prossimo, quando inizierà il processo di mobilità, molti potrebbero rimanere a casa. Ovviamente nella sede della televisione monta la protesta, fomentata dai giornalisti che lo scorso anno si sono visti decurtare gli emolumenti di diverse migliaia di euro, con la motivazione di momentanee difficoltà aziendali. La redazione è infuriata, minaccia scioperi e lancia strali, mentre la fanciulla, serafica, si fa fotografare sorridente fuori dagli uffici, dopo aver fatto un lauto shopping nel Quadrilatero meneghino. Il Milan Calcio, avvertito della situazione, prende le distanze, sostenendo di non sapere alcunché: «Il canale sportivo non è gestito da noi, ma dalla società Infront, a cui abbiamo ceduto i relativi diritti mesi or sono».
      Ma, attenzione, perché il meglio (o il peggio) potrebbe ancora venire, visto che la disinibita e insaziabile Polanco ha candidamente ammesso: «Questo è solo il primo passo, perché il mio vero obiettivo è diventare consigliera regionale». Minetti fa scuola. Si salvi chi può.

di Massimo De Angelis

http://www.libero-news.it/news/826575/Imbucate-Polanco-da-Arcore-a-MilanChannel--10mila-euro-al-mese-per-leggere-le-mail.html
  • 12 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      mmmm .... hai fatto una interessante segnalazione, grazie.

A parte il discorso sulle "Olgettine", sulla gente in cassa integrazione e sulla brutta situazione dell'Italia in generale, ci sarebbe da parlarne per delle ore, io personalmente da quest'anno ho disdetto l'abbonamento a sky, se ho voglia di vedere calcio vado allo stadio e GG.
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2009 Contributi: 1.105
      Segnalazione interessantissima.

Lo sanno tutti che la Polanco e' una zokkola superraccomandata e col kulo sfondato (scusate i termini, ma quando ci vuole ci vuole).

Cioe' ditemi voi cosa oggi in Italia bisogna fare per avere un buon posto di lavoro

mentre

probabilmente ottimi e preparati professionisti mangiano m....... o sono addirittura a spasso, come nel caso specifico.

Meno male che Silvio c'e'

.......... per qualcuna ...........

___________________________________ù

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Il convivente di Marysthel Polanco, una delle ragazze preferite nei bunga bunga del Silvio, si chiama Carlos Manujel Ramirez De La Rosa.

Il narcotrafficante dominicano, in agosto, scorazzava tranquillamente per Milano con l’auto di Nicole Minetti, consigliera regionale del PDL oltre che igienista dentale del Silvio, con 100 grammi di cocaina addosso, documenti falsi in tasca, ed il pass “istituzionale” sul cruscotto.

Con cui poteva parcheggiare e fermarsi ovunque volesse, gratis.

E’ stato fermato, arrestato e condannato per traffico internazionale di cocaina.

Nel dicembre scorso il premier manda la Polanco dal prefetto, con una raccomandazione per ottenere non l’applicazione rigorosa della legge Bossi-Fini, ma la cittadinanza italiana per lei e il suo compagno narcotrafficante!
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      ke skifo....soprattutto la storia del narcotrafficante.....skifato di essere italiano.....
    • SPQR17
      SPQR17
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2010 Contributi: 1.657
      10 mila euro al mese, i pompini piu cari della storia
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di taqzzumito
      Lo sanno tutti che la Polanco e' una zokkola
      Mi hai tolto le parole di bocca.
      ...non saprei sui suoi dettagli anatomici, ma mi fido del tuo giudizio, :D

Non sapevo che fosse approdata a Milan channel...
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di taqzzumito
      Il convivente di Marysthel Polanco, una delle ragazze preferite nei bunga bunga del Silvio, si chiama Carlos Manujel Ramirez De La Rosa.

Il narcotrafficante dominicano, in agosto, scorazzava tranquillamente per Milano con l’auto di Nicole Minetti, consigliera regionale del PDL oltre che igienista dentale del Silvio, con 100 grammi di cocaina addosso, documenti falsi in tasca, ed il pass “istituzionale” sul cruscotto.

Con cui poteva parcheggiare e fermarsi ovunque volesse, gratis.

E’ stato fermato, arrestato e condannato per traffico internazionale di cocaina.

Nel dicembre scorso il premier manda la Polanco dal prefetto, con una raccomandazione per ottenere non l’applicazione rigorosa della legge Bossi-Fini, ma la cittadinanza italiana per lei e il suo compagno narcotrafficante!
      Qualche fonte?
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Questo stralcio l'ho copiato da qualche sito su cui sono approdato googleando.
      E di articoli sulla vicenda puoi trovarne diversi.

Poi non so se abbiate seguito il rubygate o meno ........

fatto sta' che e' stata fatta pressione su una figura istituzionale di primo livello segno evidente di abuso di potere.
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Giusto a titolo di curiosita':

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/30/news/il_questore_il_prefetto_e_le_pressioni_del_premier-11831421/

http://www.lanostratv.it/showgirl/lex-pupa-marysthell-polanco-ora-milan-channel-poi-in-politica/

sicuramente la vicenda non me la sono inventata
      e se avete voglia di googlare un po' di fonti su questo e altro ne potrete trovare diverse.
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Non ho mai vagamente pensato te la fossi inventata. Però proprio perchè hai "seguito" il Rubygate, sai quanto me che di notizie poi smentite se ne sono lette parecchie. Per questo è importante accertarsi della fonte :) .
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Certo.

Ma il sistema che si e' creato in certi ambienti (in certe tv, alcuni giornali e in politica) e' un sistema viziato che rappresenta un certo degrado morale ed etico del nostro paese.

In sintesi, oggi stiamo messi peggio che alla fine della Prima Repubblica.