HUD non visualizzata

• themath88
      themath88
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2010 Contributi: 34
      Ciao a tutti ho appena impostato la versione di prova di HM e sto giocando su bwin.
      Ho seguito le istruzioni del video di salsa e ho reinstallato il programma per bwin in inglese ma l'hud non funziona... :(
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao themath88,

prova a segiore le istruzioni presenti in questo thread:

hud gd cash game....perche nn vanno?

(sono per GD ma il procedimento è lo stesso)

Se hai problemi chiedi pure :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • themath88
      themath88
      Bronzo
      Grazie Pierabisio! Gentile e puntuale come sempre! ;)

Una domanda ce l'ho... :)
      Quando io imposto le statistiche che voglio vedere al tavolo ed i vari colori funziona tutto regolarmente quando vado per esempio a rivedere una mano con HM, ma sull'HUD al tavolo non cambiano statistiche nè colori...
      Si riesce a risolvere il probelema? Può essere dovuto al fatto che ho la versione di prova?
      Grazie in anticipo! ;)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Per impostare bene i colori delle statistiche puoi vedere questo video dal minuto 4:40 in poi:

Guida HEM

Il tuo problema è che al tavolo la colorazione delle statistiche funziona bene mentre nel replayer no?
      La versione di prova è identica a quella originale, tranne il fatto che scade.
      Prova ad andare su:

- HUD Options ---> Player Preferences ---> Seleziona il tuo HUD (default se non ne hai creati altri) ---> Use For --->"Any site".

In questo modo dovresti vedere il tuo HUD anche nel replayer.

Fammi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • themath88
      themath88
      Bronzo
      No vice versa... Sul tavolo non andavano ma sul replayer si...
      Xò ho risolto! Grazie Pierabisio!! ;)