altro tavolo finale

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      amici carissimi, ancora una volta, e nel giro di una settimana è loa terza mi sono stranamente ritrovato ad un tavolo finale, il risultato (anche se potrei essermi sbagliato :D ) dice che sono arrivato 4°. ah poer la cronaca il torneo era da 2000$ dollari garantiti, e mi sono preso 150$ pochinbo per la verità
      però questo è!!

la room eè pacific, buy in 10+1, partecipanti 190 piuù o meno , senza rebui e senza add- on,

se tral'altro ho giocato non benissimo, per dire la verità, però arrivato al tavolo finale, ero a quel punto 10°, ho sculato come un ladro, ho fatto 3 allin di seguito e li ho vinti tutti(che culo :D ) mai successo.
      con l'aumento del mio stack, ho fatto il sornione perchè ero comunque corto, ed ho aspettato che glia altri si ammazzassero tra di loro, ma rimasti in quattro non ho potuto fare più niente, mi ritrovo al SBlind con A7 ilvelli erano 4000/8000, ed io rimasto solo con 7k, e sono uscito

comunque sono contento lo stesso!! :D

ciao a tutti e chi vuole può fare commenti ne sarei veramente felice amici di PS
  • 4 risposte