database holdem manager

• 10 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao lillitaal,

è buona norma avere un Database per ogni disciplina giocata.
      Potresti tuttavia creare solamente 2 Database visto che su HEM le statistiche acquisite giocando cash non andranno ad influenzare quelle acquisite giocando MTT/SNG anche se non mi sembra ancora la scelta ottimale dato che lo stile di un giocatore in un MTT è completamente diverso rispetto a quello che ha in un SNG.

In definitiva io opterei per la creazione di 3 DB separati:

- Cash
      - SNG
      - MTT

e questi DB puoi utilizzarli per ogni room.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      ti conviene sicuramente crearne uno per il cash e l'altro per Mtt e sit...pui farne anche 3...ma di sicuro ne devi fare 2....altrimenti le Hh potrebbero mischiarsi e dare risultati errati
    • lillitaal
      lillitaal
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2010 Contributi: 38
      non ho capito bene..

posso fare un database per il cash e mtt ed un altro database per i sng?senza che si mischino le mani....

cosii quando apro il primo su cash mi da il report del cash,e se apro tourney mi da il report dei tornei...

e sull altro database solo per sit...
      giusto??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di lillitaalnon ho capito bene..

posso fare un database per il cash e mtt ed un altro database per i sng?senza che si mischino le mani....

cosii quando apro il primo su cash mi da il report del cash,e se apro tourney mi da il report dei tornei...

e sull altro database solo per sit...
      giusto??
      Si, esatto.

• lillitaal
      lillitaal
      Bronzo
      ok grazie.
      Invece per l' import bisogna creare una cartella diversa per ogni room e ogni disciplina o le lascio tutte su HMarchive e le suddivide lui in automatico?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      No, HEM non le distingue in fase di archiviazione purtroppo.
      Ti conviene creare delle cartelle separate dove andrai a spostare manualmente le HH a fine sessione in base alla tipologia di partita giocata.

• lillitaal
      lillitaal
      Bronzo
      mmm...in che senso spostarle? se creo delle cartelle diverse per ogni destinazione, hm dopo che le ho selezionate me le importa da solo...

cioe creo un database per ogni disciplina e ogni cartella apposita per archiviarle...dop fa tutto da solo quando le importo... no?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Il problema è questo, i percorsi di import che vai a definire su HEM son gli stessi per tutti i DB che utilizzi.
      L'unica cosa che puoi fare è impostare una cartella specifica di archiviazione per ogni percorso.
      Se giochi, ad esempio, una sessione cash oppure un MTT su PokerStars la cartella di archiviazione sarà sempre la stessa per quella specifica room, non ne puoi assegnarne una per il cash ed una per gli MTT.
      Quindi per avere le HH catalogate in modo corretto potresti assegnare ad ogni room una cartella di archiviazione diversa, successivamente le sposti manualmente dove preferisci separando le discipline.

• lillitaal
      lillitaal
      Bronzo
      ok perfettissimo !grazie Pierabisio :)
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      Dilemma:
      Se ho database separati per MTT e Sit quando li gioco contemporaneamente avrò le statistiche degli utenti relativi solo ad una tipologia e in più il database selezionato verrà "sporcato" anche dalle hand history che fanno parte dell'altra..

Mi speigo meglio.
      Seleziono come di DB di default quello dei SNG, poi inizio a giocare vari SNG e anche 2 o 3 mtt.
      A questo punto l'hud avrà le informazioni solo dei SNG e anche negli MTT avrò le info degli utenti relativi ai SNG?

Alla fine della sessione devo togliere manualmente le HH degli MTT dal db di SNG e farle reimportare in quello degli MTT?

Rox