Acquisto Holdem Manager

• IvoAvido
      IvoAvido
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 578
      Salve a tutti :D

Dunque, domenica ho proceduto con l'acquisto di holdem manager attraverso i link di pokerstrategy, per approfittare dell'offerta che mi garantisce HM2 all'uscita gratis.

Ho seguito i link, ottenuto lo sconto (pagato alla fine 73 dollari e rotti) e pagato tramite postepay.

Eseguito l'acquisto solito messaggi che diceva che controllavano il metodo di pagamento e tutto il resto e ok, gg

Mi arriva una mail con il resoconto dell'ordine poco dopo, questo sempre domenica pomeriggio.

Ad oggi, ancora non mi è arrivato il codice, e io ho mandato due volte una mail chiedendo se cerano problemi e in generale spiegazioni, e anche se il servizio restituisce subito una mail di avvenuta ricezione da parte dei loro server e che si impegnano a rispondere entro 24 ore, dopo quasi 48 ore ancora nessuna risposta.

Seguendo il consiglio di alcuni, ho anche mandato una mail contenente i miei dati anagrafici compresi di indirizzo, gli stessi associati alla mia postepay, ma ancora niente codice..

In tutto questo ho gia' inserito su ps il mio codice identificativo nella casella della promo hm2 anche se effettivamente ancora il prodotto non mi è arrivato.

Ci tengo a precisare che non ho ricevuto nessuna risposta di nessun tipo alle mie email dal supporto di hm.

E' normale tutto questo?
  • 5 risposte
    • IvoAvido
      IvoAvido
      Bronzo
      Presente da: 03-22-2010 Contributi: 578
      tutto risolto! :D
    • daniele19851
      daniele19851
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2010 Contributi: 4
      come hai risolto? L'ho acquistato oggi pomeriggio e ancora niente codice
    • lorykap
      lorykap
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 1.524
      L'originale di IvoAvido
      Eseguito l'acquisto solito messaggi che diceva che controllavano il metodo di pagamento e tutto il resto e ok, gg
      questo?
      Payment Flagged For ReviewThank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.netWe thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.Sincerely,Hold'Em Manager

devo solo aspettare giusto?
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      ciao lorykap, visto che ho acquistato holdem anche io e dopo 24 ore nex risp se non l'email:
      Payment Flagged For ReviewThank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.netWe thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.Sincerely,Hold'Em Manager

Volevo chiederti quanto tempo hai atteso per ricevere il codice?
      ciao
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      io l'ho ricevuto dp 10 minuti :D