Problemi Ongbetter e Avast

• corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      allora: Ongbetter è una specie di TN per ongame per chi non lo conoscesse.

Stamattina avast lo vede come malware (non so perchè) e quindi quando avvio il file ongbetter.exe dalla cartella Avast lo mette nel cestino e quindi windows mi dice che il percorso non esiste non essendoci più il file. Ho provato sia escludendo la cartella di ongbetter dal controllo di avast sia avviando windows senza avast attaccato ma mi da lo stesso problema, è incredibile!! Chi mi può aiutare? la grafica di gd senza questo programma fa davvero schifo :(
  • 3 risposte
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      risolto smanettando e bestemmiando infinito con avast!
    • rodmont79
      rodmont79
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 536
      L'originale di corr1986risolto smanettando e bestemmiando infinito con avast!
      Mi puoi gentilmente dire come hai fatto in quanto e' da ieri che ho lo stesso problema ed ho risolto facendo il downgrade di ongbetter alla versione precedente che però manca di alcune mod.

Thanks!
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      L'originale di rodmont79
      L'originale di corr1986risolto smanettando e bestemmiando infinito con avast!
      Mi puoi gentilmente dire come hai fatto in quanto e' da ieri che ho lo stesso problema ed ho risolto facendo il downgrade di ongbetter alla versione precedente che però manca di alcune mod.

Thanks!
      vai su avast, protezione in tempo real e poi su impostazioni avanzate
      poi vai su esclusioni e aggiungi la cartella dove c'è ongbetter