2.500.000 $ GTD Super Satellite!!

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Bella raga ho vinto un ticket per il torneo da 2,5 milioni su titan!!
      In un supersatellite ad invito (pagato 0$) c'erano 3 ticket da 1580$ in palio...

Son partito bene, ho giocato abb bene credo, ho pure sculato e soprattutto il fatto ke gli altri erano dei monchi assurdi mi ha permesso di arrivare chip leader fino all'ultima mano!

Ora vedrò che farne ;)
  • 35 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Cazzarola complimenti poz:)
      o lo giochi o ci vai in ferie con qui soldi :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Cazzo, complimenti! Ora gioca e vinci il primo premio da 1M!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di IamPoZBella raga ho vinto un ticket per il torneo da 2,5 milioni su titan!!
      In un supersatellite ad invito (pagato 0$) c'erano 3 ticket da 1750$ in palio...

Son partito bene, ho giocato abb bene credo, ho pure sculato e soprattutto il fatto ke gli altri erano dei monchi assurdi mi ha permesso di arrivare chip leader fino all'ultima mano!

Ora vedrò che farne ;)
      Grandissimo risultato. Io non credo che fossero tutti dei monchi come dici tu ma questo significa solo che sei stato ancora più bravo.

Spero di trovarti li così risolviamo qualche polemica tra noi!

Scherzo, complimentoni.

Galliani

PS vogliamo l'intervista ($1.580 per l'esattezza).
      PPS hai fatto il versamento di $50 e vinto il ticket così?
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      sono stato invitato al torneo dal vip club...

hanno delle buone iniziative nei miei confronti ultimamente quelli di titan (ricevo spesso dei ticket o delle promo "non scritte").

tu ti sei qualificato?!

pensa te che mia madre mi fa "allora fai come quel ragazzo lì che ha vinto alla televisione"... :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di IamPoZsono stato invitato al torneo dal vip club...

hanno delle buone iniziative nei miei confronti ultimamente quelli di titan (ricevo spesso dei ticket o delle promo "non scritte").

tu ti sei qualificato?!

pensa te che mia madre mi fa "allora fai come quel ragazzo lì che ha vinto alla televisione"... :D
      Si, Titan fa molte promozioni, specie se sei nel Club VIP (io dovrei essere argento se non sbaglio, non lo controllo da un pò) ....

No, niente ticket ancora, lo dicevo in un altro post. Ho provato un paio di Stage2 (due qualificazioni se non sbalgio) e due Stage1 (entrambi male, un solo ticket pagato e difficile da prendere entrambi rebuy pensanti). La data è ancora lontana, ho messo in conto di spendere un pò di $ nel tentativo di giocarlo.

Credo dovresti esserene orgoglioso, si tratta di uno dei più grossi MTT online disponibili, anche solo esserci significa qualcosa.

Tua madre ha ragione e quindi lo ripeto: "allora fai come quel ragazzo lì che ha vinto alla televisione"

Davvero un gran risultato. Un solo avvertimento, se non lo sai. L'ultima volta che hanno giocato un MTT di quella portata è stato il $2.000.000 Guaranteed qualche mese fa ... vero che il primo ha vinto ca 450k ... ho visto il tavolo finale, una paio d'ore l'indomani mattina e conclusione alle ore 12 .... preparati a non meno di 16 ore di gioco (o almeno entra nell'ordine di idee ....), il che signifia che devi prepararti adeguatamente anche dal punti di vista fisico (non birre, no canne, no amici intorno se non adeguatamente incattiviti .... sarà un bella lotta che ti auguro di portare a termine).

Galliani
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Bravo Poz! :]
    • Hyperz
      Hyperz
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2007 Contributi: 231
      grande!
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Grande!Ed ora fai come quel ragazzo lì che ha vinto in televisione!!!!
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      wow complimenti!
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      MITICOOOOOO :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Grandissimo risultato poz.....
      davvero complimentoniiiiiiii :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Evvai Poz!! :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      bella :)

certo che io con il mio bk un ticket così lo rivendevo in una microfrazione di secondo... anche se temo che su titan non si possa fare...
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      non so se si può fare..sono circa 1600$ ora di settembre vedrò come comportarmi..

grazie a tutti dei complimenti!!
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      Grandissimo Poz
      fai quello che vuoi, io mi giocherei il torneo: alcuni treni passano una volta sola

cma sia ottimo

non ti ho risposto sul blog perkè "poz porta bene" e non volevo rovinare questo periodo
      oggi ho scassato 2 volte KK , una con JTo l'altra con QJs...ahahhaha
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      vaiii :)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Grazie anche a salva e sbraffa!

Ho fatto un video grazie ad un hand replayer delle mani più importanti del torneo..penso verrà messo online presto...pur non essendo un esperto di MTT's spero che spiegare un po' il mio approccio al torneo in generale e alle singole mani possa essere d'aiuto...

Inoltre mi attendo un bel po' di commenti e consigli da parte vostra!
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di IamPoZ

Inoltre mi attendo un bel po' di commenti e consigli da parte vostra!

non posso certo insegnarti nulla, ma lo guardo volentieri e ti dirò la mia
      poi dimmi che scegli di fare, se giocare o incassare
      cmq prima a un passo dalla cina e ora ai 2500k
      stikazz
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ha ragione sbraffa, devi giocarlo! Le grandi occasioni capitano una volta sola, se non le afferri al volo passeranno altri alla storia :D
    • 1
    • 2