Bonus primo deposito - studio di fattibilità

• lawrencetb
      lawrencetb
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 40
      Salve sto cercando di capire quanto bonus posso sbloccare con questo maledetto cash! Coi sit i conti erano immediati.

Dunque, supponiamo che io giochi nl5. Vado su hm e (usando i dati di stars.it, non ho altro) leggo:

mani giocate: 17k
      rake pagata: 77€
      (ovviamente nl5)

In sostanza quindi genero 4.5€/1000 di rake (ogni 1000 mani).
      Supponiamo che io giochi 45k mani al mese.

Secondo i miei calcoli saranno quindi 202.5€ di rake al mese.
      Vado sul sito di betclic e leggo: 20 status point per euro pagato di fee. Dunque siamo a 4050 status point mensili. Il che mi fa accedere al livello platinum ed avere moltiplicatore 3.5 per i bcp. Sono dunque 14175 bcp/mese. Il bonus si sblocca in trance da 5€ ogni 500bcp. Siamo dunque a 14175/500*5=141.75€ di bonus sbloccato al mese. In 90 giorni sono 425€.

È corretto ragionare così?

Commentate numerosi :)

PS. posso anche con quei punti sbloccare 2 bonus da 10€ dallo shop?
  • 1 risposta
    • nerofumo
      nerofumo
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2010 Contributi: 39
      I punti che accumuli con il moltiplicatore si usano solo nello shop e non per sbloccare bonus in corso.
      Infatti tu guadagni 2 tipi di punti: quelli diretti 20p / 1€ e quelli moltiplicati 20/ 1€* (X moltiplicatore).
      Il bonus di benvenuto o qualsivoglia tipologia è sbloccabile solo con i punti diretti,percio' 500 € di bonus sono 50000 punti diretti cioè 2500€ di rake pagata quindi una rakeback del 20%.
      Poi i punti che accumuli con il moltiplicatore li usi nello shop e compri altri bonus che sbloccherai sempre con i punti diretti come nel caso precedente.Spero che sia stato chiaro.