status VIP??

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ciao a tutti!

ho creato il conto tramite mammaStrategy :D e ora volevo informazioni about the viaipì status plis!

soprattutto, sarei interessato a ricevere il security token, la chiavetta che genera codici temporanei da digitare all'accesso in aggiunta alla password, per aumentare di molto la sicurezza..peraltro, l'unico motivo che mi ha spinto a creare un account lì!

bazzicando nel profilo non trovavo tracce di status vip, nè di status generico d'altronde..dove si può vedere questo? sono ancora un po' spaesato, scusate ;)

inoltre ho scritto al supporto a noi riservato, chiedendo se il mio account fosse di fatto legato a strats e quindi vip, o potenzialmente vip, e mi hanno risposto, cito il punto cruciale

In order to be granted VIP status, you need tomeet some requirements such as transaction threshold: once you complete a certain number of transactions to gaming merchants, your account will be automatically granted the VIP status. Should you upload at least 5,000 EUR to your Moneybookers account and send the money to gaming merchants for the period of 30 days, you could apply for that status again.

praticamente, per avere status vip, devo far transitare sul conto 5000 euro in un mese??? o ho capito male?
  • 2 risposte