Equilab o pokerstove??

• commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      Ragazzi ho dei problemi con equilab...

1) Per inserire un range del 7%..in Equilab devo andare nella schermata del range e inserire in Vp 7??.....Fino a qua nessun problema anche pokerstove mi da le stesse carte

ora però il problema di equilab è che se inserisco manualmente atre 2 3 4 mani random....nn mi modifica il valore Vp..cose che fa in automatico pokerStove...è proprio Equilab che non è efficace o devo impostare qualcosa??....

Se nn mi modifica in autmoatico il valere di vp...1000 volte meglio Pokerstove...???

• 1 risposta
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Allora, che questo sia un problema e cioe' il fatto che Equilab non modifica il valore di VPIP quando te vai ad aggiungere altre mani in un range, beh, non penso proprio sia un problema grosso ed infatti non lo' e' affatto. Infatti si tratta solo di come l'interface di un software reagisce rispetto alle funzionalita' dell'altro. In valore effettivo e' cioe' il range di mani d'insieme e' quello che e' determinante percui anke se il vaolre visivo numenrico nella casellina non cambia cio' non pregiudica il valore totale del range percui io non me ne preoccuperei piu' di tanto.

Piuttosto, le differenze tra i due tools sono piu' che altro di altra natura ed ha niente a che fare con l'efficienza dei tools.

Infatti, mettiamola cosi' i due tools sono allo stesso modo efficiente e cambiano solo nel numero di funzioni che in Pokerstove sono semplificate e rendono il tool molto piu' rapido mentre il nostro Equilab ha molte piu' funzionalita' per analisi piu' profonde.

Alla luce di quando detto, io mi azzarderei a consigliarti, Pokerstove se vuoi avere un tool che ti fa operazioni solo di base e' piu' in fretta mentre se vuoi fare degli studi un tantino piu' profondi (come ad esempio l'analisi combo oppure gli scenari possibili) allora Equilab e' quello che fa' al caso.

Spero di essere stato di un qualke aiuto.

GL ai tavoli :)