ringraziamenti..

• Armand85
      Armand85
      Bronzo
      Presente da: 06-21-2008 Contributi: 799
      Ringrazio pokerstrategy per tutti i buoni consigli e per il bonus ricevuto.
      Siete grandi!! Continuate così!!!
      Con la SSS vado forte così mi sono imposto una tabella di marcia, se tutto fila liscio spero che tra qualche mese potrò arrivare a 1200$ e iniziare a giocare al NL200, così da guadagnare qualcosa di concreto.
      Con i vostri consigli ce la posso fare!

Ste
  • 3 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao Armand,

ma giochi già abbastanza altino! :) Ci fa piacere che sta andando bene! Continua anche tu così e ci farebeb piacere averti "di piú " nel forum! ;)

Saluti,

Marco
    • Armand85
      Armand85
      Bronzo
      Presente da: 06-21-2008 Contributi: 799
      Per ora sono ancora al 0.05/0.10, ero già abituato a giocare a sto livello su Titan da qualche mese però giocavo full stack e non guadagnavo così bene, facevo un po' di alti e bassi perchè full stack quando è giornata no prendi di quelle mazzate che ti dimezzano il bankrool!
      con la SSS invece mi trovo meglio perchè anche se subisco qualche bad bet ho visto che cmq giornalmente riesco a rimanere sempre in attivo.
      Ho un guadagno in media di 5/10$ al giorno, se continua così tra un poco arrivo a 150$ e passo al 0.10/0.25.
      Poi spero di continuare a salire, il mio obbiettivo è di arrivare tra 2/3 mesi a 1200$ per poter giocare al NL200 e portare il mio guadagno a 100$ al giorno :P

Se tutto andrà per il meglio sarò sempre molto attivo anche sul forum ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      E se avrai qualche momento difficile il forum è sempre qua.. ;)

In bocca al lupo!