Hold'em Manager e postepay

• Krive3d
      Krive3d
      Bronzo
      Presente da: 08-11-2011 Contributi: 5
      Ciao a tutti!
      Come da titolo ho provato ad effettuare l'acquisto di hold'em manager con la postepay ma dopo qualche giorno ho ricevuto una e-mail dove dice "credo" che ci sono stati dei porblemi.. ho provatoa guarrdare sul sito di hold em e il pagamento risulta effettuato. cosa devo fare? a qualcuno e successa la stessa cosa?
  • 12 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Krive3d,

posta la mail che hai ricevuto cosi' da capire il tuo problema. Se il pagamento è andato a buon fine dovresti ricevere la key per attivare il prodotto!

Saluti,
      anthonbet
    • Krive3d
      Krive3d
      Bronzo
      Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com.  Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase.   A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:
      Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.
      It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned.  Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control. 
      Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net
      Best Regards,
      Hold’em Manager
      Want to stay up to date on everything Hold’em Manager?  Join the conversation on Facebook or on Twitter @HoldemMananger! 

questa è l'email che ho ricevuto
      non capisco se e un problema loro o se per qualche motivo non hanno accettato la mia carta.. So.che all'estero non sempre sono consentiti i pagamenti tramite postepay ma sia dal sito di hold em manager sia dalla mia carta rosulta che il pagamento e stato effettuato
    • krispokerpol
      krispokerpol
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2010 Contributi: 128
      L'originale di Krive3dThanks for your recent purchase at holdemmanager.com.  Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase.   A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:
      Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.
      It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned.  Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control. 
      Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net
      Best Regards,
      Hold’em Manager
      Want to stay up to date on everything Hold’em Manager?  Join the conversation on Facebook or on Twitter @HoldemMananger! 

questa è l'email che ho ricevuto
      non capisco se e un problema loro o se per qualche motivo non hanno accettato la mia carta.. So.che all'estero non sempre sono consentiti i pagamenti tramite postepay ma sia dal sito di hold em manager sia dalla mia carta rosulta che il pagamento e stato effettuato
      ciao, hai poi risolto ?
      io ho appena comprato e pagato con visa e mi è uscita lo stesso avviso sul sito ma poi via mail mi è arivato la conferma pagamento e il pagamento mi risulta effettuato correttamente perchè ho ricevuto in tempo reale l'sms della banca.
    • Krive3d
      Krive3d
      Bronzo
      No purtroppo ancora nulla mi trovo senza softwere e pure senza soldi che sono bloccati chissa dove! Nessuna mail da parte loro niente di niente insomma! Anche volendo scrivere al loro supporto non saprei cosa chiedere!? Da quello che dice quel messaggio dovrei aspettare che mi rimborsino ma e gia passato un po.. Non so cosa fare
    • krispokerpol
      krispokerpol
      Bronzo
      L'originale di Krive3dNo purtroppo ancora nulla mi trovo senza softwere e pure senza soldi che sono bloccati chissa dove! Nessuna mail da parte loro niente di niente insomma! Anche volendo scrivere al loro supporto non saprei cosa chiedere!? Da quello che dice quel messaggio dovrei aspettare che mi rimborsino ma e gia passato un po.. Non so cosa fare

io pure ho pagato e gli ho scritto appena letto qui ma non mi hanno ancora risposto cavoli se leggevo prima non lo prendevo e ora che si fa ?
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2011 Contributi: 1.380
      l'ha fatto anche a me ma se gli scrivi la tua residenza , nome , stato , cap dovrebbero mandarti la key in 3-4 ore...
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      ciao carpe, dove glielo hai scritto? al loro indirizzo? io lo vorrei prendere pure, ma vorrei delucidazioni così da non perdere tempoXD ty in anticipo
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      si sarebbe l'indirizzo con cui ti hanno mandato una mail ... e c'è un sales in mezzo ... non c'è l'ho preciso l'indirizzo ... comunque non ti puoi sbagliare
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      e comunque questo problema c'è l'ha gia avuto un altro utente ... e anche lui l'aveva risolto state tranquilli che i vostri soldi non li perdete...
      acquisto holdem manager questo è il link al 3d
    • slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      Ragazzi per fare chiarezza, io stasera ho acquistato il programma, obv attraverso strategy. Per sbloccare la transazione vogliono inviato "manualmente" le tue credenziali (indirizzo etc) a cui è intestata la postepay con cui hai pagato..e nel giro di poco tempo è tutto ok.
      Per cui se avete questo tipo di problema riscontrato sopra mandate una mail all'indirizzo: sales@holdemmanager.net con le info nome, cognome, indirizzo, Stato, cap, e città
      Spero di esservi stato utile e di avervi tranquillizato, notte a tutti e buon HM!! :s_biggrin:
    • krispokerpol
      krispokerpol
      Bronzo
      L'originale di barra88Ragazzi per fare chiarezza, io stasera ho acquistato il programma, obv attraverso strategy. Per sbloccare la transazione vogliono inviato "manualmente" le tue credenziali (indirizzo etc) a cui è intestata la postepay con cui hai pagato..e nel giro di poco tempo è tutto ok.
      Per cui se avete questo tipo di problema riscontrato sopra mandate una mail all'indirizzo: sales@holdemmanager.net con le info nome, cognome, indirizzo, Stato, cap, e città
      Spero di esservi stato utile e di avervi tranquillizato, notte a tutti e buon HM!! :s_biggrin:
      tutto ok risolto pure io basta inviare i dati via mail, ciao.
    • Krive3d
      Krive3d
      Bronzo
      Ah a me mi hanno ridato i soldi invece! booo domattina provo a ricomprarlo e mandargli i dati