help me con gd script + hud (pt3)

• slashpoint
      slashpoint
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 2.669
      Salve ragazzi. Allora ho un problema abbastanza grande (x me). Ieri ho scaricato Keypoker per grindare GD, in precedenza usavo lo script trovato in questo sito "gd script"..purtroppo ieri sera mi sono accorto che i programmi (e per inciso, io ho vista 64bit e gd script va da favola, funziona tutto, quindi complimenti al creatore del programma che credo sia MloMax) sia gd script che Keypoker non mi vanno se attivo l'hud di Pt3..suggerimenti? Grazie in anticipo
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao barra88,

in genere questi programmi vanno a vedere la colorazione di alcuni pixel dello schermo, potrebbe essere che l'hud comprendo qualche punto del tavolo che lo script deve controllare, vada in tilt e non sa piu come comportarsi (per esempio, magari viene coperta la porzione di tavolo dove c'è scritta la dimensione del piatto).
      Magari fai partire l'hud ridotto all'osso in modo da avere il tavolo quasi completamente pulito, il problema potrebbe essere quello (ovviamente giusto per fare un tentativo, successivamente dovresti cercare di capire quale punto dello schermo coperto fa sballare il tutto, sempre se è questo il problema).

Fammi sapere come va.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio