Mai subito tanto come ora

• 15 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Si chiama down :) impara ad accettarlo e diventerai un giocatore migliore :)
      E soprattutto non butterai soldi nel ricomperare mobili a casa come nel mio caso :)
      O non farai settimane con la mano destra semi inutilizzabile causa nocche fracassate :p
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di sauzer00Si chiama down :) impara ad accettarlo e diventerai un giocatore migliore :)
      E soprattutto non butterai soldi nel ricomperare mobili a casa come nel mio caso :)
      O non farai settimane con la mano destra semi inutilizzabile causa nocche fracassate :p
      addirittura?

io al max tiro un porco, ma danneggiare le Mie cose mai e poi mai.

comunque AA è pur sempre una coppia.

ieri sera in tv WSOP 2005
      QQ contro AK (AK all in)

A X X A
      river
      Q

ecco qui avrei capito un pugno al dealer :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di gummygummyragazzi non ho mai subito tanto come ora, mi hanno scoppiato 6 volte AA, tutte sbusonate al river, sta succedendo qualcosa, non è possibile, mi sa che la mia p sia sotto lo 0.02 mi ammazzo
      gummy mitiiiiiiiiiiicoooooo
      io sono 2 mesi che non vinco un coinflip a meno di non partire 70/30 ( in quel caso sono al 50-50 )...oramai mi sono rassegnato alla medioctità del BR...ma quando finirà sto interminabile periodo di sfiga, forse quadruplicherò il BR
      cmq quando la sfiga è vicina ci porta a giocare male, quando giochiamo male la sfiga ci fa perdere le mani in cui dovremmo vincere
      è un cane che si morde la coda ( ma quelli che hanno la coda corta come fanno ? )
      prima o poi passerà
      l'importante in questi periodi è migliorare il proprio gioco per limitare i danni
      Nonostante la nuvola di fantozzi sopra di me riesco a restare in attivo ( su taitan ho perso tutto però :) )
    • CortoMaltes
      CortoMaltes
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2007 Contributi: 688
      L'originale di sauzer00Si chiama down :) impara ad accettarlo e diventerai un giocatore migliore :)
      non ti dico come sono riuscito a giustificare due porte rotte a casa ...
      mi sono dovuto inventare che stavo facendo dei lavori ...
      per non parlare del cellulare che una volta mi è finito giù in strada!!
      tieni duro gummy ... io cmq ho abbassato il livello e devo dire che quando perdo sono molto meno incarognito
      Marco
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di CortoMaltes
      non ti dico come sono riuscito a giustificare due porte rotte a casa ...
      mi sono dovuto inventare che stavo facendo dei lavori ...
      per non parlare del cellulare che una volta mi è finito giù in strada!!
      tieni duro gummy ... io cmq ho abbassato il livello e devo dire che quando perdo sono molto meno incarognito
      Marco
      Io quando "tilto" online mi "sfogo" bevendo un bel bicchierone di whisky, e sedendomi davanti alla TV.. al massimo facendo il "barbaro" in qualche free-roll! :)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ragazzi ma i coin flip li ho persi tutti e vabbè ma perdere 6 volte con AA 2 con KK e 3 con QQ dove erano tutti dominati....
      Alla fine sono andato in bagno e ho vomitato l' anima; non ci crederete ma è andata così, non mi era mai capitato. Sono stato malissimo una roba incredibile...

Non posso essere in down perenne.. ora scrivo qualcosa a tilt allegando i mie grafici di all in luck
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Quando lo dicevo io no.....! E noi che continuiamo a chiamarla varianza....
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      la mia logica e razionalità ha resistito fino ad un p= 0.25% sceso al di sotto di questo mi sembra fantascienza
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      L'originale di gummygummyla mia logica e razionalità ha resistito fino ad un p= 0.25% sceso al di sotto di questo mi sembra fantascienza
      nn prendertela
      io A8

flop A86
      ceck/raise all in
      lui call A6

river 6

resto short

UTG short all in ...il maniac call...io QQ push
      call gira A8 ( coglione )
      l'altro 56

56 fa scala
      vinco un 1/4 del pot

dovevo vincere il torneo easy easy vado solo ITM...meglio che un calcio nel culo

e si chiude in bellezza con i miei TT che ovviamente non reggono AK

questo il mio torneo....tanto per dirti...da due mesi così
      NON MOLLARE MAI
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di Ryuga84Quando lo dicevo io no.....! E noi che continuiamo a chiamarla varianza....
      Io continuo a chiamarla variance :)
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      mario ma che devo fa sono oramai 40k mani che perdo alla SSS per run negativi
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      L'originale di gummygummymario ma che devo fa sono oramai 40k mani che perdo alla SSS per run negativi
      gummy non ci puoi fare nulla
      certo ora come ora anche le mani che hai sbagliato ti sembrano corrette, ma non dubito assolutamente nel tuo periodo nero. Pure io ci son dentro fino al collo.
      Noi non possiamo farci nulla, possiamo solo sperare che finisca al più presto.
      Ti capisco perfettamente e se fossi lì vicino a te ti mettere la lingua in bocca :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di Ryuga84Quando lo dicevo io no.....! E noi che continuiamo a chiamarla varianza....
      Io continuo a chiamarla variance :)
      :D :D :D :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di gummygummymario ma che devo fa sono oramai 40k mani che perdo alla SSS per run negativi
      Si gummy..purtroppo in alcuni casi non ci si può far nulla, bisogna sperare che il momento passi il più velocemente possibile.:(

Però continua ad analizzare il tuo gioco constantemente e stai attento molto alla table selection almeno in questi periodi eviti danni peggiori..se il motivo per cui ti trovi spesso su tavoli che scendono a 6-7 o che sono formati da diversi shortstack è il gran numero di tavoli che giochi, ti consiglio di diminuire il numero anche se rischi di annoiarti!

Ho visto un pò del tuo video e ci sono troppi short stack ai tavoli che giochi cerca d stare più attento a questo..è un suggerimento non una critica! ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Bho io ripeto ho avuto un aprile davvero assurdo però posso dire che è stata la manna dal cielo :)
      Ora controllo decisamente meglio i tilt.
      Non rompo + nulla a casa ed è una gran cosa visto che a casa mia pago io e non papino :p
      E soprattutto son migliorato nel gioco.
      Non credere che cambiando room cambino le cose io in quel down versai 50$ su Stars .. bruciati in 5 giorni (ti ricordi mario che scenate facevo in quel periodo ??? )

Sono down gummy :) continua a postare mani e vedrai che prima o poi passerà.

P.S dimenticavo io ho trovato un gran beneficio nel smettere per 10 giorni di giocare.

P.S.S Credo che la SSS sia la peggiore per i down perchè giocando schematicamente se le carte non ti girano sono cazzi almeno nel cash o nei SNG ci puoi mettere del tuo per limitare la cosa.