la sala poker più odiata

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      amici di PS vorrei rendervi partecipe del mio odio per una particolare sala poker, ma non vi dirò quale è per adesso, i chiedo solo di darmi un parere sulle vostre più odiate, ahh in oltre vi dico che alla sala poker in questione auguro al più presto la bancarotta, il fallimento, il commissariamento, l'entrata nella loro sede di un commando armato di marines che distrugga tutte i loro server, software, e tutto quello che a ache fare con loro.

allora quale pensate sia questa poker room?

a domani per la mia risposta

ahh dimenticavo se pensate che sia d'aiuto pregate il ostro dio affinchè la sala poker in questione , faccia al più presto la fine che gli auguro

ciao a tutti
  • 37 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      :D O mansion o titan... lo dico statisticamente.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di pusulit:D O mansion o titan... lo dico statisticamente.
      cito la mia amante :)
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      secondo me warhopper odia pokerstars:D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Ma come si fa ad odiare stars?
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      ma come si fa a odiare in generale?
      fate l'amore non la guerra!
      Pusu stasera sei libera?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      credo sia titan...è di sicuro la + assurda.... e raccoglie la peggior feccia pokeristica della rete!
    • Armand85
      Armand85
      Bronzo
      Presente da: 06-21-2008 Contributi: 799
      concordo Titan è la peggiore anche per me.
      Le migliori sono Bet1128 e Star.
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      cari amici e collghi, nonchè, illustrie ed esimi pokeristi, ahh e dimenticavo anche voi, capi di stato e :D , e primi ministrri :D .

è arrivato il momento di premiare il più, odiato, il principe della truffa, il monarca delle scorrettezze e della faziosità, il fuoriclasse delle carognate.
      L'unico(per fortuna) :D , il solo ed indiscusso campione di porcate,

ebbene si TITAAAAAAAAAAN POOORCHE ohh scusate POKEEEEER

a cui noi tutti spettatori e giurati auguriamo la più rapida e dolorosa fine che si possa immaginare.

anzi quasi quasi, la indico io una campagna di affiliazione (tutti quelli che si fanno bannare - dopo aver ritirato tutto chiaramente - da titan sarebbe bene premiarli con un trasferimento di denaro immediato su un'altra poker room)

ma haime non posso permettermelo altrimento lo farei con piacere,

- nota a parte, ieri ho chiamato il supporto di titan e li ho insultati, in tutti i modi possibili ma loro non hanno reagito, oggi penso che lo rifarò,

mi sono sentito molto meglio :D

ciao a tutti
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Scusate la mia ignoranza , ma qual è il problema con Titan?
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      per esempio in OGNI sitandgo che faccio ci sono ALMENO 3 situazioni in cui Ax va allin preflop con AK o AQ e vince-
      ormai non vado mai allin con ak perche ovvio trovo il cretino che chiama con A7 e roba simile e mi butta fuori.
      Purtroppo ho preso il bonus la....appena arrivo a 300 euro ritiro e ciao ciao room di merda!!!!!!!!!

p.s=notevoli anche i dementi che seguono i colori fuori odds ovviamente legano con regolarità paurosa poi ti dicono "4/5 DOVEVO provarci" un giorno avrei detto "me lo segno il tipo e lo spolpo piano piano" oggi dico....room del cazzo appena ritiro ti infamo ovunqueeeee
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Raccoglie la peggior feccia....ci sono i dementi...., io continuo a non capire, da questo giudicate una poker room in negativo? Ma allora ragazzi miei di poker non capite ancora niente. Iscrivetevi ad un club di bridge o di scacchi, almeno ci saranno giocatori col vostro intelletto. Oppure giocate in una p. room frequentata da soli giocatori validi e sicuramente nessuno vi chiamerà con A7 un all-in o con progetti fuori pot odds e sarete contenti....e squattrinati. Tanti auguri
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      il fatto è che titan ha un motore al di là di quello che voi potete dire, che è fazioso come null'altro nell'universo. crea sempre situazioni tali da creare per se il maggior rake possibile, esempi vedi poker di 2 conto poker di tre in cui c'è anche un colore di mezzo, risultato dove chiaramente chi fa ilpoker di 2 siede al bigb e fa check, chiaramente i 3 si ammazzano e titan guadagna, oppure full d'assi contro poker di 3, 4 , 5 oppure ancora colori all'asso contro scale colore, e cosi via, ahh tra l'alrto mai abbastanza per poter chedere il bad beat..

ahh e tra l'altro io gioc a a pacific e vad bene( vinco tornei garantiti, tavoli cash, sono in attivo di molyo), giocoa full tilt stessa storia , gioco ad everest uguale, ma titan sono sempre in perdita.

ora è diventata una questione di principio, qappena riprendo i soldi che purtroppo ho versato, li ritiro e gioco in una delle altre 3 che ogni mese mi danno soldi almeno.

ahh tra l'altro penso anche che come il loro software soi naccorge che tu stai vincendo soldi e potresti fare cash out, ti fa sempre venire situazioni di svantaggio in modo che poi il cash out non lo fai più ed i sodi rimangono li nelle loro casse.

purtroppo nelle altre room ero già iscritto prima di poker startegy, e quindi sono affiliato ad altri, questa è l'unica cosa che mi dispiace

ecco quale è il problema con titan

ciao ancora
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Ah ok, ora mi è chiaro, da domani non ci gioco più. Grazie ancora, anzi vedo se riesco ad inserirlo in un articolo oro cosicchè queste teorie possano diventare utili a tutti.
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      aggiorno perchè è fantastica: fasi finali sitandgo.....ci sono gia stati
      kq vs qt flop 4qq allin e river t.

ak vs aq allin e board 5k6qq (demenziale)

secondo la mia teoria titan riserva almeno un'altra barzelletta in questo sit......a8 vado allin da short x scoppiare l'ak di turno.

call del demente con k8 e ovviamente esco dal torneo

RI DI CO LI
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      non fare troppo lo spiritoso! perchè se tu non la pensi cosi, non è un problema, ma se in tanti la odiano ci sarà pure una ragione, che pensi!!
      non serve il sarcasmo. tu e tanti altri penserete che è un sala meravigliosa, ma altri la pensano diversamente, a ragione o no.

ciao
    • sandrolizard
      sandrolizard
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 708
      concordo nn versero mai più un centesimo su titan.......mai visto niente del genere....pokerstars the best an fuck the rest...
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      gli ho detto 300 volte vaffanculo al loro supporto on line, sia in chat che per e mail, i tutte le lingue, che iltraduttore babelfish mi permette di tradurre.

sto cercando il modo di imbrogliarli in tutti i modi, prima o poi troverò una maniera di truffarli come loro hanno fatto con noi.

comunque appena la trovo ve lo faccio sapere :D , cosi facciamo attività collusiva e gli procuriamo il maggior danno possibile!!

comunque per adesso ecco la mia preghierina:

o buon dio fai che titan poker, e possibilmente tutta la rete, faccia la fine dello spiedino,
      manda una scossa di 30000000 di volts ai loro server,
      fai che i loro conti bancari vengano, cancellati, e che gli amministratori e i programmatori rimangano senza un soldo, e passino tutta la vita elemosinando, senza ricevere un centesimo.
      tu che nella tua immensa potenza puoi, inonda i loro locali con ettolitri ti liquidi corrosivi e tossici,
      per questo noi ti renderemo grazia

:D

chiunque voglia può, unirsi alle mie preghiere, e se vuole aggiungere altri pensieri, :D

più saremo meglio la nostra vendetta riuscirà

ciao ancora e viva ntutti gli altri client

-----------------------

vi prego facciamo fallire titan
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Ma ti sei giocato la casa?

E stai calmino dai.

Se è vero che sulle altre sale sei in attivo e di molto gioca là e chiudi con Titan e amen.
    • LinusZen
      LinusZen
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2008 Contributi: 50
      L'originale di lucio1003Ah ok, ora mi è chiaro, da domani non ci gioco più. Grazie ancora, anzi vedo se riesco ad inserirlo in un articolo oro cosicchè queste teorie possano diventare utili a tutti.
      .. :D mi sa che era ironico
    • 1
    • 2