BetFair Points - solo con scommesse?

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      vorrei un chiarimento su come ci si puo' iscrivere al freeroll di BetFair (quello della promozione di qualche giorno fa). Ho gardato sul sito ma non e' molto chiaro: i punti si accumulano anche gioando a poker (e se si, quanti) oppure solo facendo scommesse?

grazie :)
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Per adesso solo giocando a poker..
      altre info le trovi qui:
      http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Betfair-Rakeback-dal-3-al-37-e-WSOP-Europe-Freeroll_06653
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      non intendo strategy points, ma betfair points. la tua risposta resta valida? spero di si perche' vorrei partecipare al freeroll ma non voglio scommettere :)

EDIT: dubbio risolto, i betfaior points si fanno anche giocando a poker, grazie mario per la tua disponibilita' come sempre :)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      faccio la fatica di aggiungere un post per dire a chi puo' essere interessato che BetFair e' veramente ORRIDA, e sconsiglio di provarla a chiunque sia minimamente appassionato di poker. Fatto cashout dopo 3 giorni che avevo depositato...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Anche a me non piace tanto..ma il livello dei player è altrettanto brutto, purtroppo è quasi impossibile fare la sss in quanto ci sono pochi player
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      A me non dispiace... (io ci gioco SNG HU).

Sto vincendo solo con i giocatori medio forti perchè quelli pippa non riuscivo a leggerli. Ora dopo una 40ina di HU ci sto prendendo le misure. Ero abituato a FT ed è davvero totalmente diverso il livello.
      Certo che alcuni sono gambleroni assurdi. C'era un oppo che addirittura mi diceva le sue carte, subito non mi fidavo ma poi ho visto che diceva sempre la verità.

Da domani inizio con i 25$.. sono turbo quindi devo stare attento alla varianza. speriamo!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      non saprei come sono SNG e HU, e' da un po' che faccio solo cash... e cash ti prende la tristezza... due o tre miseri tavoli ad ogni limite, 9-handed e non full ring, e soprattutto, debolezza mia, come dicevi te coi iocatori scarsi mi risulta molto difficile giocare... tento non di rado qualche mossa tricky per divertirmi un po' e coi fish e' un suicidio!