metodo per salavare le hh

• v3rdena
      v3rdena
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2010 Contributi: 785
      Ciao a tutti , come fate per assicurarvi di tenere al sivuro le hand history di holdem manager?
      Cioe' , io ho una cartella dove mi archivia le hh da holdem manager pero' rimanedo sul pc , in caso di rottura le si vannop a perdere no? Come mi e' gia' capitato.
      Ora sto mettendo la cartella su una chiavetta esterna , ma cmq prima o poi esaurira' lo spazio si memoria.
      Come fate ?
  • 5 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao v3rdena,

Io ho 2 hard disk sul pc, di tanto in tanto sposto sull'altro la cartella Archive di HM, prendi un HD esterno al massimo...
    • v3rdena
      v3rdena
      Bronzo
      L'originale di anthonbetCiao v3rdena,

Io ho 2 hard disk sul pc, di tanto in tanto sposto sull'altro la cartella Archive di HM, prendi un HD esterno al massimo...
      a ho capito.. vado a vedere i prezzi di un hd esterno perche cosi' se no ho sempre la paura di perdere tutto.
      Txs anthonbet
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Di nulla ;) Cmq una chiavetta di 4giga dovrebbe allo stesso tempo essere sufficente...
    • v3rdena
      v3rdena
      Bronzo
      L'originale di anthonbetDi nulla ;) Cmq una chiavetta di 4giga dovrebbe allo stesso tempo essere sufficente...
      si infatti ho visto un po di prezzi e dimensioni:
      dunque la chiavetta che ho io ha 4 giga e se non ric male l'avevo pagata 12 € e quindi tutto sommato mi conviene magari prenderne poi un altra in futuro e cmq risparmio qualcosa in €

Un altra cosa mi dimenticavo:
      Da mettere al sicuro sono hh archiviate da holdem manager e non le hh salvate dalla room vero ? :rolleyes: :rolleyes:
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      oppure HEM ha una fantastica opzione di BackUp che ti salva tutto quanto in un solo file, hand, note giocatori, filtri, bonus, e qualsiasi altra cosa hai cambiato rispetto a quelle di default.