PPT Budva - Day 1B - luckyluk89 vs il chipleader

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      800/1600 ante 100

MP2 lackyluk89 raise 3300
      BB Governi call

Flop: 5 :diamond: J :heart: 2 :spade:
      BB Governi check
      MP2 luckyluk89 bet 4000
      BB Governi raise 7500, ma il dealer gli fa notare che deve rilanciare 8000
      MP2 lackyluk89 call

Turn: 5 :heart:
      BB Governi check
      MP2 luckyluk89 check

River: 6 :spade:
      BB Governi bet 11000
      MP2 luckyluk89 call

BB Governi muck
      MP2 luckyluk89 muck

luckyluk89 wins the pot
  • 5 risposte
    • iPalladium
      iPalladium
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 496
      cioe' muckano entrambi e viene assegnato il piatto a luckyluk dato che ha muckato prima l'oppo?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di iPalladiumcioe' muckano entrambi e viene assegnato il piatto a luckyluk dato che ha muckato prima l'oppo?
      Il BB è il primo che deve mostrare le carte, quindi se mucka rinuncia al piatto che viene assegnato all'altro giocatore.
      L'azione tenuta da Governi è abbastanza strana, gioca in check/miniraise al flop su un flop completamente dry e non continua l'azione al turn su una carta che non dovrebbe cambiare molto.
      Per questo con la puntata al river su una blank non sta rappresentando nulla, quindi penso che luckyluk89 possa chiamare anche con A-high.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      L'originale di cr1st14n0
      L'originale di iPalladiumcioe' muckano entrambi e viene assegnato il piatto a luckyluk dato che ha muckato prima l'oppo?
      Il BB è il primo che deve mostrare le carte, quindi se mucka rinuncia al piatto che viene assegnato all'altro giocatore.
      L'azione tenuta da Governi è abbastanza strana, gioca in check/miniraise al flop su un flop completamente dry e non continua l'azione al turn su una carta che non dovrebbe cambiare molto.
      Per questo con la puntata al river su una blank non sta rappresentando nulla, quindi penso che luckyluk89 possa chiamare anche con A-high.

sulla mano niente da eccepire, snap facile anche con K high :D

mi interessa invece il regolamento in questo caso specifico, io ogni volta che entro in una sala nella quale non ho mai giocato prima chiedo sempre al direttore di sala questa cosa, "se chiamo bet al river e oppo mucka il piatto mi viene assegnato senza che debba fare showdown?", e sempre mi è stato detto che per l'assegnazione del piatto devo mostrare il mio punto, anche se per assurdo gioco il board...è questione di regolamenti interni a ogni sala/casinò?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di Merseysider
      è questione di regolamenti interni a ogni sala/casinò?
      ahinoi si, è una delle regole meno omogenee al momento
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      L'originale di Stockky
      L'originale di Merseysider
      è questione di regolamenti interni a ogni sala/casinò?
      ahinoi si, è una delle regole meno omogenee al momento
      lo sospettavo. :rolleyes:

ty :)