portatile e wi-fi

• funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2010 Contributi: 506
      ciao a tutti,
      mi ritrovo con un pc fisso MOLTO vecchio e pensavo fosse arrivato il momento di cambiarlo.
      stavo pensando di comprare un portatile che mi permettesse di giocare dove sono più comodo. con il wi-fi.
      qualcuno gioca gia in questo modo?? avete problemi di connessione ecc??
      che operatore usate?? prezzi fuori casa?? insomma consigliatemi! :D
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao funkabestia,

non sono esperto sulle tariffe e sulla qualità delle varie internet key disponibili, mi spiace.
      Ho trovato però questo thread dove puoi trovare qualche informazione:

Chiavetta Internet Poker

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2011 Contributi: 1.560
      ciao! io qnd sn a casa gioco regolarmente cn il portatile e la connessione wifi. posso dirti ke mi trovo benissimo e nn ho quasi mai problemi. la perdita di connessione è un fatto raro...mi capita magari una volta ogni tnt e cmq sempre x pochissimo...dopo neanche un minuto sn già nuovamente connesso ;)

cm operatore attualmente uso tiscali, e te lo consiglio caldamente. prima avevo la telecom cn alice e la connessione se ne andava più spesso. il modem è in un computer fisso abbastanza vecchio che usa mio pà ed è in salotto. io ho il mio portatile sulla scrivania della camera e mi trovo benissimo...tra l'altro la connessione è velocissima. accendo il pc, aspetto ke si carichi ed è già pronto! ;)

la scelta del modello e della marca penso sia soggettiva...io all'epoca scelsi un Asus e spesi 800€...uno dei pochi pregi di questa marca è il rapporto qualità prezzo...mi ricordo ke x comprare un HP cn le stesse caratteristiche del mio avrei dovuto tirar fuori almeno 950€ :f_eek: cmq ce l'ho da 2 anni e nn mi ha dato nessun tipo di problema grave...x giocare e grindare va alla grande... sugli ultimi modelli nn sn tanto aggiornato, cmq gira rigira siamo sempre lì...le marche sn smpr le stesse... personalmente, ti consiglio asus tutta la vita ;) a presto!!
    • funkabestia
      funkabestia
      Bronzo
      Presente da: 12-15-2010 Contributi: 506
      grazie dei commenti ;)