Che incubo !!!

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Adesso mi sono svegliato.... che sogno!

Ho fatto un pisolino... accidenti 8o 8o 8o 8o

anzi direi un incubo !!! senza precedenti

sapete che ho sognato? Un furbone... usava il mio nick ( evidentemente aveva scoperto la password )... e giocava Heads-Up mi pare da 50$, da 33$ Turbo... insomma si divertiva con tutti i $$$ che ho fatto sudando in questi mesi...

Tra l'altro scriveva in chat ed era italiano...

Allora gli scrivevo in chat... Stronzo!!! vattene!!! Dico tutto a FT !!!
      T'ammazzo !!!!

Non sapevo cosa fare !!! volevo chiamare Mariooooo :D :D :D :D

Ma stavo dormendo ed ero impotente !!

Non potete immaginare che brutta esperienza... e tra l'altro era un Fish !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E mi stava prosciugando il conto alla vevolcità della luce.... chi avrebbe avuto volgia di rimettersi al lavoro da capo ???

Tornando agli Heads-Up da 2$ per esempio ???

.............. .............. .............. .............. .............. .............. .............. ..............
      .............. .............. .............. .............. .............. .............. .............. ..............

Comunque mi sono ripreso :D :D :D :D

Voi cambiate la vostra password ogni tanto ?

E vorrei un vostro parere su una cosa: non sarebbe meglio che tutte le poker-room adottassero un sistema sicurezza come Everest Poker:
      un login name ed una password ai quali è associato lo screen name che tutti vedono mentre giochiamo

Ma se vogliono provare ad entrare devono sapere il login name ... ed insomma non basta andare a tentativi sulla password, ma anche sul login name ( chiaramente nascosto ).... è molto più sicuro !!!
  • 15 risposte
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      anche io ho avuto un incubo!
      ero a letto con Pusylit ed era diventato un uomo
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      basta semplicemente scegliere password complesse e non riconducibili facilmente a te, tipo date di nascita et simila
      evitare anche parole di senso compiuto che sono "facilmente" sgamabili
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      il mio account ha un sistema di autodistruzione se la sbagli 2 volte...
      una volta uno ci ha provato e gli è esploso il monitor davanti...è in fin di vita
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di nexalpbasta semplicemente scegliere password complesse e non riconducibili facilmente a te, tipo date di nascita et simila
      evitare anche parole di senso compiuto che sono "facilmente" sgamabili
      le mie password su FT e PStars sono lunghe, alfanumeriche e veramente senza senso !!! ;)

Non ti preoccupare.

Ma cmq ... ci sono anche dei software che sono programmati per scovare le password... provando tutte le combinazioni possibili... insomma sai benissimo che bisogna sempre stare all'erta

Secondo me il sistema di Everest Poker è più sicuro
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di danielasso

Mario è un grande mod ma non mi pare possa risolvere problemi di impotenza ...
      fossi in te proverei con delle pillole blu.
      Chiedi a sbraffa lui ne sa :D :D :D :D :D
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      L'originale di sauzer00
      L'originale di danielasso

Mario è un grande mod ma non mi pare possa risolvere problemi di impotenza ...
      Chiedi a sbraffa lui ne sa :D :D :D :D :D

posso darti una scatala , sottobanco ovviamente e senza ricetta.
      il tutto per la modica cifra di un 100. Inoltre la prima prova è gratuita. Metto a disposizione Pusulit o il lato B di sauzer vestito con gonna e parrucca , che da dietro se resta zitto manco te ne accorgi, per il test di soddisfatti o rimborsati....fammi sapere :D :D :D :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      :D :D :D :D :D
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Purtroppo quell'incubo l'ho vissuto realmente 2 volte, non lo auguro a nessuno. Da quando cambio le pass una volta al mese non mi è più successo. ( e non scarico più i libri di poker da emule )
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di lucio1003( e non scarico più i libri di poker da emule )
      8o Mi stai mettendo paura..ne ho scaricati parekki

L'originale di sauzer00Mario è un grande mod ma non mi pare possa risolvere problemi di impotenza ...
      Chiedi a sbraffa lui ne sa

:D :D :D :D
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      ad un blackmember hanno rubato 100k$ su pokerstars. dopo una battaglia senza fine con pokerstars ha potuto salvare 20k$. il resto è sparito :(
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      ma veramente? e kome è successo?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Comunque se un estraneo riesce ad entrare con il mio nick / password... comunque la poker-room dovrebbe essere in grado di risalire all'indirizzo IP... ed insomma qualche approfondimento penso si possa fare ...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      mi avete messo para ho appena cambiato la mia pass ...
      non che mi preoccupi per i miei 500$ pero me li son sudati
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Ryuga84
      ma veramente? e kome è successo?
      accounthacking via email

qualcuno ha hackato il suo email-account
      poi ha richiesto la password per il login su pokerstars e pokerstars naturalmente ti manda una nuova (o anche la vecchia, non sono sicuro) password al tuo indirizzo email. così ha potuto fare un login "legale" e nessuno si è accorto.
      quel tizio poi ha giocato ai limiti più alti facendo anche del chipdumping. 20k$ si potevano ripercorrere. il resto fu donkato a diversi tornei con buy-ins altissimi, quindi scomparso.

il vittimo fu il nostro blackmember innoko
      potete leggere tutto in questo thread, purtroppo in tedesco ;)
      http://de.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=211596&hilightuser=108

proprio a innoko che sta sempre molto attento a TUTTO. :( usa per giunta la "schermo-tastiera" che offre windows ;) così "scrive" le lettere con il mouse perché ha paura da keyloggers.
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      L'originale di DonSalvaproprio a innoko che sta sempre molto attento a TUTTO. :( usa per giunta la "schermo-tastiera" che offre windows ;) così "scrive" le lettere con il mouse perché ha paura da keyloggers.
      Senza cattiveria, questo Innoko sarà un bravissimo giocatore di poker, ma in quanto ad utenza informatica sta messo male eh. :D

Lo "schermo tastiera" non rende immuni ai keyloggers, in quanto i keyloggers operano a livello di controllo input del SO, il che significa che essendoci un passaggio intermedio obbligatorio fra l'applicativo "schermo tastiera" e il programma in cui si inseriscono i caratteri cliccati, il keylogger è in grado di trackare lo stesso i tasti cliccati invece che digitati su tastiera. ;)