PPT Budva - Day 1A - Two Pair Vs Two Pair

• arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Bui 75/150

MP2 MVarese raise 375
      CO call
      SB fold
      BB fold

Flop 9 :club: J :heart: 7 :club:

MP2 MVarese bet 675 (corretto, prima era 725)
      CO call

Turn K :club:

MP2 MVarese bet 1525 (corretto, prima era 2375)
      CO call

River 10 :club:

MP2 MVarese check
      CO check

MP2 MVarese shows 9 :spade: 7 :spade:
      CO shows K :diamond: J :spade:

CO wins the pot with two pair, Kings and Jacks
  • 7 risposte
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      io prob al turn avrei checkato x vedere cs faceva l avversario.
      Quindi check/call al turn e check/fold al river (forse un po passivo xo penso che avrei fatto cosi)
    • LadyR82
      LadyR82
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2011 Contributi: 46
      scusate..
      da ignorante...
      ma perche' non provare una 3 barrel?????
      se lo sarebbe portato a casa il piatto no?
    • LadyR82
      LadyR82
      Bronzo
      Presente da: 03-28-2011 Contributi: 46
      io personalmente in pot del genere un bluffaccio lo provo...
      le mie sporche 3475 chips sul tavolo le butto
    • dreamusic
      dreamusic
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 1.004
      Più che hittare doppia al flop con un raise da mp con una mano speculativa...comunque il turn è una cartaccia in tutti i sensi, quindi giusto bettare ma ricevendo il call di oppo avrei anch'io check/fold al river causa i quattro fiori presenti sul board...
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Mi piace come l'ha condotta preflop e al flop.
      Non mi piace moltissimo la potsize bet al turn, avrei preferito continuare a puntare circa 2/3 pot quindi sulle 1600.
      Su quel river purtroppo dobbiamo metterci in check/fold.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao a tutti :)

spero di non esser accusato di gravedigging per aver riportato in evidenza questo thread :D

ci sono alcuni errori in questa mano:

al flop betto 675 ed al turn 1525.

entro in gioco per isolare il BB con speculativa, con la convinzione che l'avversario chiamerà con un range abbastanza stretto e che ci seguirà nelle street successive solo con un buon progetto o una TP. btw BB folda pre dopo il call di CO nonostante le ottime pot odds.

- considerazioni sul CO: è un est europeo con vpip elevato, a cui piace callare da late e dai blinds con un range molto ampio. nelle mani che ho osservato gli ho visto giocare in flatcall da late e bui: 22+, J8o+, J2s+, Q6o+, Q2s+,K4o+, K2s+.
      praticamente chiamava con tutto :D
      stimo che questo fosse il suo range di 3bet: 99, TT+, AJo+
      qui la sua foto. cosa possiamo intuire dal dress code di CO e dalla sua presenza al tavolo? aggiungo anche un paio di dettagli che in foto non si vedono.
      polo stropicciata con un lembo del pass sopra il colletto e l'altro sotto.
      pantaloni di tela beige appallottolati in valigia, messi per le giornate di mare ed immancabilmente utilizzati per il day1 A :D , scarpe di tela un pò usurate, postura protesa in avanti, calma serafica da rapinatore :D
      ci troviamo di fronte ad uno speudo maniac che in realtà gioca particolarmente loose passive e che ama giocarsi molti flop.

75/150

MP2 MVarese raise 375
      CO call
      SB fold
      BB fold

come detto entro per isolare BB, ma trovo il call di CO.

Flop 9 :club: J :heart: 7 :club:

buon flop, hittiamo doppia ed è molto probabile che l'avversario ci segua anche nelle street successive. punto 2/3 pot per iniziare ad estrarre valore e per non fargli giocare gratis i progetti backdoor.

MP2 MVarese bet 675
      CO call

a mio parere nel suo range di call c'erano queste mani: 7x+, 9x+, Jx+, Q9+, K9+, 88, 77, tutte le coppie inferiori.

Turn K :club:

al turn arriva il terzo :club: ed un altra overcard.
      - c'erano sono molte mani suited nel suo range, se avesse chiuso sarei rimasto con 4 outs in redraw al river.
      - era molto + probabile che avesse preso in quel momento il draw e che avesse 9 fiori e 3 carte dell'overcard per una doppia superiore per superarmi.
      - anche molti K erano nel suo range e viste le considerazioni pre ed al flop era possibile anche una doppia coppia.
      - molti river avrebbero freezato l'action, percui ho deciso di uscire ancora 2/3 pot.
      nella mia testa stavo ancora estraendo valore da un draw di fiori connesso al board con una coppia.
      - era importante valutare anche il fatto che era possibile che generassi fold equity, ma così non è stato...

MP2 MVarese bet 1525
      CO call

il suo call mi ha portato sempre + verso l'idea che stesse seguendo un progetto a fiori lontano dal nuts

River 10 :club:

una delle peggiori carte in tutto il mazzo.

ora non solo abbiamo 4 :club: sul board, ma ci sorpassano anche tutte le Q e le doppie con il T.
      mi metto in c/f

MP2 MVarese check
      CO check

MP2 MVarese shows 9 :spade: 7 :spade:
      CO shows K :diamond: J :spade:

CO wins the pot with two pair, Kings and Jacks

ho corretto le size nel post d'apertura

andrò a rivedere le mani del PPT di Budva e mi farebbe piacere avere il vostro parere Strategisti ;) ty

una saluto a tutti

MVarese
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ok, infatti il mio unico dubbio era sulla size al turn. :)