Come la giocate?

• OrsiniLui
      OrsiniLui
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2010 Contributi: 454
      ***** Hand History for Game 10863283547 *****
      NL Texas Hold'em Trny:63330594 Level:15 Blinds-Antes(4.000/8.000 -200) - Wednesday, September 07, 22:34:34 CEST 2011
      Table €500 TLB (2353126) Table #1 (Real Money)
      Seat 1 is the button
      Total number of players : 3/10
      Seat 4: LucyeAngel ( 89,208 )
      Seat 7: OrsiniLui ( 102,992 )
      Seat 1: duca66 ( 50,800 )
      Trny:63330594 Level:15
      Blinds-Antes(4.000/8.000 -200)
      duca66 posts ante [200]
      LucyeAngel posts ante [200]
      OrsiniLui posts ante [200]
      ** Dealing down cards **
      Dealt to OrsiniLui [ Qs As ]
      duca66 is all-In [50,600]
      LucyeAngel calls [46,600]
      OrsiniLui will be using his time bank for this hand.
      OrsiniLui folds
      ** Dealing Flop ** [ 7c, 6s, 6c ]
      ** Dealing Turn ** [ 4h ]
      ** Dealing River ** [ Tc ]
  • 6 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ci dai qualche info sugli avversari? Come stavano giocando la fase 3 handed, passivi o aggressivi? Pushavano spesso? Li hai visti farlo con mani non leggittime?
      E inoltre dicci anche la struttura del payout e quanto prendevano i primi 3.
    • OrsiniLui
      OrsiniLui
      Bronzo
      Dunque,eravamo gia' da un po' di tempo in 3,si vedevano solo all in e nei pochissimi casi in cui si e' shovato erano sempre dei flip,di solito coppie contro carte alte,duca e' un fish mentre lucy un tight abb passivo,il payout era 1°145
      2°95 3°60
      per la cronaca l'all in era con jq off e il call con kj off :(
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Ai fini della valutazione quello che hanno girato è assolutamente ininfluente, in quanto dobbiamo sempre ragionare in termini di range.
      Considerando che BTN ha poco più di 6 BB mi aspetto che qui possa pushare abbastanza largo e speeware un pochino, secondo nash dovrebbe pushare un 27% delle mani ma credo che un fish possa arrivare a pushare tranquillamente un 35% delle mani; SB secondo nash dovrebbe repushare un 11% delle mani, però qui dovremmo capire se flatta per cercare di intrappolarci e farci entrare nel piatto, se flatta per cercare, secondo la sua idea, di fare implicit collusion, o se flatta perchè non sa bene come si gioca in questi casi.
      In ogni caso qui penso di repushare anche se non abbiamo fold equity contro SB. Secondo nash dovremmo repushare con 88+, AJs+, AQo. Visto quello che ha girato poi SB, che è totalmente fuori dal suo range di repush, il repush con AQs è molto +EV.
    • OrsiniLui
      OrsiniLui
      Bronzo
      io visto il gioco precedente lo facevo con jj+ se avesse pushato credo che lo avrei istacallato,cmq grazie mille per la valutazione,ne terro' conto la prossima volta ;)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Io penso che lì, da parte di SB, abbia senso flattare solo KK+ per cercare di farti speeware, mani come TT o JJ le dovrebbe repushare per isolarsi.
      Il fatto è che se vedi un giocare tight flattare la prima cosa che ti viene in mente è che abbia una monster, però se è un giocatore passivo potrebbe flattare tutto il range che dovrebbe repushare.
      Quindi qui il rischio è che stiamo overthinkando semplicemente perchè gli omini fanno giocate senza senso o quantomeno non sono coscienti di quello che stanno facendo o dovrebbero fare.
    • giacodan
      giacodan
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2011 Contributi: 265
      L'originale di cr1st14n0Io penso che lì, da parte di SB, abbia senso flattare solo KK+ per cercare di farti speeware, mani come TT o JJ le dovrebbe repushare per isolarsi.
      Il fatto è che se vedi un giocare tight flattare la prima cosa che ti viene in mente è che abbia una monster, però se è un giocatore passivo potrebbe flattare tutto il range che dovrebbe repushare.
      Quindi qui il rischio è che stiamo overthinkando semplicemente perchè gli omini fanno giocate senza senso o quantomeno non sono coscienti di quello che stanno facendo o dovrebbero fare.
      infinitamente +1
      Spesso pure io giocando contro questi qui penso parecchio cosa possano avere.Ma ti assicuro che ti chiamano una 4bet fuori posizione anche con A6o.Lucyeangel la trovo parecchio ai tavoli ma non è sicuramente un reg.O se lo è non studia molto!!