Problema HUD Partypoker

• jamil88
      jamil88
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2009 Contributi: 57
      Salve a tutti ragazzi, ho un problema con l'HUD su Partypoker.

HM mi funziona bene sulle altre Poker Rooms, e che anche su Party le mani vengono importate correttamente.
      Purtroppo il table manager non mi trova affatto i tavoli, neanche con table finder, e quindi L'HUD non parte per niente.
      potete aiutarmi?

Grazie mille!
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao jamil88,

prova a seguire le istruzioni di questa guida:

[GUIDA] Impostare correttamente HEM su PartyPoker.it

Se non riesci a risolvere chiedi pure :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • jamil88
      jamil88
      Bronzo
      Grazie, avevo seguito questa procedura.
      Però nel table finder non mi esce il'identificativo del tavolo e quindi se sposto sul tavolo la crocetta rossa non succede niente...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se le HH vengono importate correttamente il percorso della cartella di import è giusto.
      Sei sicuro di aver installato la versione inglese del software di PartyPoker.it? Se hai il dubbio disinstallalo e ripeti l'installazione.

Hai aggiornato HEM all'ultima versione disponibile? La puoi trovare a questo link:

Update HEM

• jamil88
      jamil88
      Bronzo
      ho rifatto tutta la procedura, aggiornando tutto.
      Continuo a non vedere l'hud al tavolo ma table finder lo rileva. Però quando porto la crocetta sul tavolo, questa torna al suo posto e non succede nulla..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di jamil88ho rifatto tutta la procedura, aggiornando tutto.
      Continuo a non vedere l'hud al tavolo ma table finder lo rileva. Però quando porto la crocetta sul tavolo, questa torna al suo posto e non succede nulla..
      Quando la "X" torna al suo posto compariranno i dettagli del tavolo sul table finder (Windows Title - Owner), a quel punto devi dare l'Ok e l'hud dovrebbe partire (ed il tavolo comparirà anche nel table manager).

• jamil88
      jamil88
      Bronzo
      Prima non me lo faceva, ho risolto didinstallando e reinstallando HM.. forse l'aggiornamento non era andato a buon fine!
      Grazie per l'aiuto!! :s_biggrin:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di jamil88Prima non me lo faceva, ho risolto didinstallando e reinstallando HM.. forse l'aggiornamento non era andato a buon fine!
      Grazie per l'aiuto!! :s_biggrin:
      Bene cosi :) Di niente :)
    • jamil88
      jamil88
      Bronzo
      Mi spiace riprendere un 3d che speravo chiuso, ma ho veramente difficoltà a capire che succede..

dopo che l'hud ha funzionato per due giorni, misteriosamente si rifiuta di comparire di nuovo... con le stesse modalità poi:
      - per gli altri siti funziona, il problema è party.it
      - il table finder trova il tavolo, io sposto la crocetta, dò l'ok, il tovolo viene visualizzato nella finestrella ma non succede nulla...

non capisco proprio cosa sia successo.. ?(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Prova ad eseguire la procedura descritta nel punto 5 della nostra FAQ e fammi sapere se risolvi :)

• jamil88
      jamil88
      Bronzo
      ty, adesso ha ripreso a funzionare... speriamo che duri! :)

Grazie ancora per l'aiuto!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di jamil88ty, adesso ha ripreso a funzionare... speriamo che duri! :)

Grazie ancora per l'aiuto!
      Di nulla, se hai problemi siamo qui :)