richiesta info ipoker

• TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2010 Contributi: 704
      Sto per iniziare a grindare su Ipoker.
      Vorrei avere un po' i info da chi ci gioca già in merito a:

1)qualità software e multitabling
      2)eventuali software di supporto (se ci sono) e funzionalità di hm
      3)customizzazione di carte e tavoli (che così come sono fanno schifo imho ;) )
      4)traffico al cash nl20-50
      5)livello dei players e densità di reg
      6) presenza di tornei mtt di buona struttura di buy in medio bassi (10-20€)

Grazie a tutti per le info :)
  • 26 risposte
    • holback000
      holback000
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2010 Contributi: 715
      servirebbero queste info anche a me, quindi mi accodo
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ti rispondo per quello che so.

L'originale di TomMuntzer
      1)qualità software e multitabling
      Imho abbastanza buono.

2)eventuali software di supporto (se ci sono) e funzionalità di hm
      C'è uno script (betpot mi pare) e poco altro. HM funziona.

3)customizzazione di carte e tavoli (che così come sono fanno schifo imho ;) )
      Non so.

4)traffico al cash nl20-50
      5)livello dei players e densità di reg
      Non frequento il limite, ma penso sia discreto il traffico. Il livello a quei limiti non so, regular iniziano a esserci (credo siamo a livello di Ongame).

6) presenza di tornei mtt di buona struttura di buy in medio bassi (10-20€)
      Qui imho si casca male e la maggior parte dei tornei è rebuy (che a me provocano la defecazione a spruzzo).
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao Tom,

ti rispondo dato che questa è la mia main room:

1) Software eccellente, potrei metterlo sullo stesso livello di Pokerstars

2) hm funziona, non perfettamente perchè ogni volta che bisogna mettere l'hud sul tavolo bisogna far riconoscerlo tramite il table finder

3) Puoi moddare tutto come ti pare, sotto questo aspetto è ottimo!

4) In alcune ore al nl50 6max riesco a trovare anche 20-25 tavoli aperti.

5) Reg c'è ne son tanti, pensa che a volte gioco su 8 tavoli con almeno 4-5 nick uguali, non proprio esaltante! ^^

6) Su questo non so risponderti, mai giocati mtt su qst network.

Saluti,
      anthonbet
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2010 Contributi: 713
      L'originale di anthonbetCiao Tom,

ti rispondo dato che questa è la mia main room:

1) Software eccellente, potrei metterlo sullo stesso livello di Pokerstars

2) hm funziona perfettamente con l'ultima release :) / keypoker like tableninja

3) Puoi moddare tutto come ti pare, sotto questo aspetto è ottimo!

4) In alcune ore al nl50 6max riesco a trovare anche 20-25 tavoli aperti.

5) Reg c'è ne son tanti, pensa che a volte gioco su 8 tavoli con almeno 4-5 nick uguali, non proprio esaltante! ^^ ( quasi come pokerstars credo )

6) Su questo non so risponderti, mai giocati mtt su qst network.

Saluti,
      anthonbet
    • TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      Ty

Ho visti il sito di keypoker...il costo è irrisorio...vale la pena acquistarlo visto inoltre che funge con prat tutte le room... PS, Ongame, party, ecc....?
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      per un po' usa il trial pero' ;)

ps: nick su ipoker? cosi evitiamo di tirarcele addosso
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      Io ci gioco da 2 giorni il NL50 e devo dire che il software non mi fa impazzire, anzi.
      Sarò abituato bene con stars, però mi fa un po' tiltare :baby:
      Il field mi sembra decisamente più soft di stars, ma penso sia leggermente più tosto di GD.
      Confermo che con l'ultima versione HM funziona perfettamente.
      Speriamo che non ci siano stati problemi con l'affiliazione a strategy, perchè non sto accumulando nessun SP, ho anche aperto un ticket..
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      EDIT: doppio messaggio
    • TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      ieri ho aperto il conto ed un paio di tavoli solo per i settaggi generali.

Confermo che HM funziona bene...mi ha trovato automaticamente la cartella con le HH e non c'è nemmeno stato bisogno del table finder.

Keep Grinding
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      tom che nick hai e che limite giochi?
    • Fustino
      Fustino
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 625
      ci grindo da un paio di giorni, il field mi sembra meno tosto di gd (sarà perchè ci saranno il triplo dei tavoli, ieri sera ce n'erano 57 di numero al 50), il software sembra ottimo :)

Tom, keypoker cosa fa? :)
    • TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      L'originale di Fustino
      Tom, keypoker cosa fa? :)
      Ancora non l'ho installato, penso la prox settimana lo proverò, ha 1 mese di prova gratis. E' tipo un table ninja che funziona su praticamente tutti i circuiti (ongame, entractione, ps, pp, ipoker, ecc) e facilità il grinding permettendo le puntate preimpostate, chiudendo popup, abilitando retellina mouse dove non prevista, utilizzo di tasti preimpostati...ecc... dopo che l'avrò provato posterò le mie impressioni...se qualcuno lo usa già ogni contributo è gradito.

PS... su un video del loro sito fanno vedere che si possono grindare insieme room diverse contemporaneamente.... questo è buono per gli mtt!

L'originale di rossomaxborsps: nick su ipoker? cosi evitiamo di tirarcele addosso
      Inizierò al nl20.... ma spero di leveluppare presto....
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      ok ci si vede al nl20 allora :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Si, confermo che HEM adesso funge perfettamente,sapete se hanno corretto anche la rake? Prima era sballata, a me dava circa il 25% in piu' di quella realmente prodotta...
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      si aggiornate hm e partono anche le hud sui tavoli.
      Ps. tom hai fatto diamante ? complimenti :)
    • TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      L'originale di glmrf23si aggiornate hm e partono anche le hud sui tavoli.
      Si giocando nl30 su gd con i punti doppi.... ma dal prox mese si ritorna alla normalità...anche perchè la piattaforma di ipoker dove sto giuocando non è affiliata ;)

Comunque in pausa pranzo fatte le mie prime 500mani al nl20....prime impressioni:

1)field classico, fish limposi e reg fantanitty...rispetto a gd ancora non so dire se è più o meno "tosto"...vedremo ;)
      2)multitablato 6x in scioltezza...il software mi sembra buono...anche se esteticamente vomitevole (degustibus...)
      3)Hm tutto ok...anche il calcolo del risultato finale mi sembra in linea...non ho verificato la rake. Ho dovuto fare il table finder ogni volta...ma stasera aggiorno HM e dovrebbe essere tutto ok.
      4) mi sembra che a parità di tavoli si facciano un po' meno mani/ora rispetto a gd... non confrontiamolo nemmeno con ps
      5)per 3 volte su 500mani mi è capitato di incontrare un animale mitologico che pensavo ormai estinto: "il limp-pushatore" Questa rara specie, che sembra ancora proliferare su ipoker tende a limpare da early o middle position per poi pushare dai 40 ai 100b in faccia al povero reg che lo aveva isolato.... che abbiano lo stesso coach? ;)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Insomma io che sto facendo il passaggio ipoker/Bwin posso considerarmi un folle? Troverò meno traffico e un software peggiore?
    • Fustino
      Fustino
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 625
      5) ci sono anche su GD e puntualmente girano AA ;) (ZOMGWTF HO ASSO ASSO ADESSO AL PRIMO CHE RILANCIA GLI PUSHO IN FACCIA! :s_biggrin: )
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      L'originale di TomMuntzer
      L'originale di glmrf23si aggiornate hm e partono anche le hud sui tavoli.
      anche perchè la piattaforma di ipoker dove sto giuocando non è affiliata ;)

Eh tom questo non e' bello :D :D :D
    • 1
    • 2