problema holdem manager

• 13 risposte
    • Alampi
      Alampi
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 78
      L'originale di yyyuriperche quando mi sposta di tavolo si azzerano tutte stats compresa anche le mia ??
      c'è qualche impostazione da settare???
      Scusa ma che sala usi? Che versione di HM?
      Facci sapere.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.551
      holdem manager pro 1.12.01
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ?????????????????????????????????
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di yyyuriperche quando mi sposta di tavolo si azzerano tutte stats compresa anche le mia ??

Le tue te le azzera, è normale, vs altri opp.Hai ancora poche mani, clicca due volte sulla stat singola e vedrai quella del tav. Attuale rispetto a quelle generali, per il resto hm è stato scaricato dal sito, stranamente è la 1.12 mentre io ho la1.16 da molti mesi, non ho capito perchê ci ha dato una versione old, qualcuno può chiariri la cosa ?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      cosa cambia nelle versioni da 12 a 16 ???
    • Alampi
      Alampi
      Bronzo
      L'originale di Kis78

Le tue te le azzera, è normale, vs altri opp.Hai ancora poche mani, clicca due volte sulla state singola e vedrai quella del tav. Attuale rispetto a quelle generali, per il resto hm è stato scaricato dal sito, stranamente è la 1.12 mentre io ho la1.16 da molti mesi, non ho capito perchê ci ha dato una versione old, qualcuno può chiariri la cosa ?
      Allora la versione attualmente disponibile sul sito è la versione 1.12.01 da qui trovi gli aggiornamenti ( tieni presente che sono versioni beta e potrebbero crearti problemi).
      Per quanto riguarda le mani le tue stats sono sempre riferite al tavolo, ovviamente se al tavolo trovi giocatori per la prima volta anche le loro saranno azzerate :f_grin: .
      In alcuni casi HEM ha dato problemi con il circuito Ongame in quanto non aggiornava le stats al cambio tavolo.
      HEM 2 attualmente non visualizza le stats del circuito in Ongame e bisogna indirizzarle manualmente al tavolo tramite Session -> Tanble finder.
      Spero di essere stato chiaro e soprattutto preciso.
      Ciao
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      si ty
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao yyyuri,

come ti hanno detto gli altri, è normale che le tue statistiche si azzerino ad ogni apertura/cambio tavolo.
      Questo serve per farti un'idea dell'immagine che stai dando agli altri al tavolo e prendere le decisioni di conseguenza.

Se hai altre domande chiedi pure :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ho un altro problema mi dono fatto inviare da PokerStars tutte le hand history da quando ho iniziato a giocare e tutti soummary tourney !!!!

mi hanno mandato mail con file zip da scaricare e sono fogli di lavoro excel

ora come faccio ad importarle su holdem manager ???
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di yyyuriho un altro problema mi dono fatto inviare da PokerStars tutte le hand history da quando ho iniziato a giocare e tutti soummary tourney !!!!

Devi farti mandare le Hand History in formato TXT.
      Contatta nuovamente l'assistenza.

• yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ty
    • Alampi
      Alampi
      Bronzo
      L'originale di yyyuriho un altro problema mi dono fatto inviare da PokerStars tutte le hand history da quando ho iniziato a giocare e tutti soummary tourney !!!!

Attenzione!!! Richiedi le hand history non il resoconto tornei che non è nient'altro che i risultati dei tuoi tornei.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Alampi

Attenzione!!! Richiedi le hand history non il resoconto tornei che non è nient'altro che i risultati dei tuoi tornei.
      Se gioca sit multitavolo deve farsi mandare anche i tourney summary altrimenti HEM con le sole Hand History non riesce a capire il posizionamento finale.
      Il tutto in formato TXT.