5euro deep stack AJo flop AKK, action flop+turn

• Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2009 Contributi: 413
      No Limit Holdem Tournament
      PokerStars
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $4.40+$0.60

Stacks:
      UTG crist77an (5,855)
      UTG+1 pitolf (3,390)
      MP1 flaaaflaa (6,205)
      MP2 SPAKIO-IOOI (4,802)
      MP3 Shneider76 (3,890)
      CO alinluci (5,365)
      BTN Wkgbar (9,731)
      SB MASTIFFS8791 (7,127)
      BB cupido65 (9,710)

Blinds: 40/80

Pre-Flop: (120, 9 players) Shneider76 is MP3 J:diamond: A:heart:
      crist77an calls 80, 3 folds, Shneider76 raises to 300, 1 fold, Wkgbar calls 300, 1 fold, cupido65 calls 220, crist77an calls 220

Flop: A:club: K:diamond: K:club: (1,240, 4 players)
      cupido65 checks, crist77an checks, Shneider76 bets 750, 1 fold, cupido65 calls 750, crist77an folds

Turn: 9:spade: (2,740, 2 players)
      cupido65 checks, Shneider76 ???

UTG 74/0 (ha foldato qualche mano dopo la prima che ho postato)
      BTN 54/14
      BB 42/3

1) come la giocate la mano?
      2) e' ancora sensato giocare TAG i tornei MTT quando invece tutti giocano con stat come gli oppi e fanno chip a camionate?
  • 4 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Dato il tavolo e vedendo i vpip dei giocatori qui non sarebbe male neanche foldare direttamente preflop, avrei aperto AQo e AJs. Il punto è che hai 2 giocatori che parlano dopo di te e che avrebbero posizione, più i bui che potrebbero entrare allegramente nel piatto.
      Al flop contro altri 3 giocatori preferisco non farla la continuation bet, è vero che i loro range sono molto larghi, ma è anche vero che c'è una buona probabilità che almeno uno abbia un K e non lo folderà mai, quindi qui penso sia meglio checkare. Se comunque decidi di fare la continuation bet, come size mezzo piatto va benissimo perchè fai foldare ugualmente tutto quello che folderebbe ad una size maggiore.
      As played al turn devi checkare dietro, il tuo stack è praticamente uguale alla dimensione del piatto, quindi non puoi più giocare bet/fold. Inoltre dubito che un A random possa chiamarti un'altra puntata.
      Al river poi rivaluti in base all'action dell'avversario, se checka tu checka dietro, se punta bisogna vedere se fa una size ridicola, ma sarei molto più propenso al fold.
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      quindi dopo moriamo di bui ed ante, se iniziamo a foldare anche AJ da MP+2
      come ho dimostrato anch econ AA non ho vinto la mano
      scusa ma sono confusissimo e non riesco piu a prendere decisioni appropriate, e vado nel panico quando entrano 200 giocatori nella mano
      non riesco piu a sviluppare il mio gioco
      non riesco a giocare piu serenamente
      non reisco piu a divertirmi
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Da first in avrei aperto, il problema è che dopo di te hai giocatori che hanno un vpip molto alto, quindi spesso te li porterai dietro nella mano, perciò penso che rilanciare sia marginale, ma non è sbagliato comunque.
      Purtroppo negli mtt per arrivare fino in fondo qualche colpo bisogna vincerlo e i downswing si fanno sentire pesantemente. Se non sei mentalmente sereno per giocare prenditi una pausa e quando ritroverai la voglia riprendi a giocare.
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      L'originale di cr1st14n0Da first in avrei aperto, il problema è che dopo di te hai giocatori che hanno un vpip molto alto, quindi spesso te li porterai dietro nella mano, perciò penso che rilanciare sia marginale, ma non è sbagliato comunque.
      Purtroppo negli mtt per arrivare fino in fondo qualche colpo bisogna vincerlo e i downswing si fanno sentire pesantemente. Se non sei mentalmente sereno per giocare prenditi una pausa e quando ritroverai la voglia riprendi a giocare.
      il miglior consiglio che abbia ricevuto negli ultimi 6 mesi