Mi cancella le mani.... lol

• ivan7x
      ivan7x
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 5
      Colgo l'occasione x salutare tutti :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Dopo aver settato hud di manager mi vede il tavolo e ad ogni fine mano mi cancella le HH cosi hud non parte mai .. vedo che carica ma poi appena finisce la mano mi dice no file..

Bwin installato in inglese

Impostato cartella c/utenti/.../p5javaecc..

impostato nome manager

impostato posizione tavolo e varie preferenze tipo tavoli full e 6max..

Sono tre giorni che leggo guide ma propio non riesco a far partire hud di manager... come mai..

Nella cartella dove vi dovrebbero essere le HH nn c'è nulla.... lol

c/utenti/..../p5java.../ecc
      quindi già sò che la cartella dove salva le mani dopo l'aggiornamento è stata cambiata..
      E ripeto vedo auto import caricare mentre gioco la mano e poi smettere quando la mano termina.

A si le mani in manager ci sono se vado a vedere nei report...

Aiuto.. :s_confused: :s_confused:
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao ivan7x,

benvenuto su PokerStrategy.com, ti invito a presentarti nell'apposita sezione : Benvenuto ai nuovi membri! :)

Per quanto riguarda il tuo problema cerchiamo di andare con ordine.

1) Hai aggiornato HEM all'ultima versione disponibile ? La puoi trovare QUI.

2)Quando hai un solo tavolo aperto, nel table manager riesci a visualizzare il codice identificativo del tavolo stesso?

Quando non si sono mani da importare (tempo che intercorre tra 2 mani appunto se giochi un solo tavolo) è normale che HEM scriva "Auto Update did not find any new file".

Fammi sapere queste cose poi vediamo quello che fare :)

Sposto nella sezione apposita.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • ivan7x
      ivan7x
      Bronzo
      No non visualizzo nulla nel table manager anche provando con table finder a caricare il tavolo..

Però ripeto il manager le mani le importa una volta che vado in report..

ma non vengono salvate nella cartella p5javaecc..
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ok, nel table manager non c'è nulla.
      Quando apri il table finder non visualizzi il nome del tavolo nel riquadro bianco?
      Mi puoi indicare la versione del tuo HEM per favore?

Le mani, se le trovi nei report, vengono salvate in modo corretto dal client, successivamente HEM le sposta in una cartella di archiviazione (che hai tu stesso definito durante l'impostazione della cartella di import).

• ivan7x
      ivan7x
      Bronzo
      Esatto vengono archiviate nella cartella da me definita.

La versione e la 1.11.07b

Prima del cash usavo il client dal sito e non avevo problemi
      poi con il nuovo aggiornamento uso la versione installata sul mio pc di bwin

Ho provato ad aprire 4 tavoli ma niente poi con uno solo ed ho giocato una 30 di mani ma nulla da fare..

Ripeto ciò che mi fa strano e che quando parte la mano il manager inizia a caricare e la trova e nel momento in cui finisce la mano smette di leggere e mi dice file no f...

Grazie x l'aiuto
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di ivan7x
      Ripeto ciò che mi fa strano e che quando parte la mano il manager inizia a caricare e la trova e nel momento in cui finisce la mano smette di leggere e mi dice file no f...

Grazie x l'aiuto
      Questo, come detto prima, è del tutto normale.
      La mano viene scritta dal clien alla fine e ad HEM occorre pochissimo tempo per importarla e si rimette in attesa fino a quando non verrà conclusa l'altra mano.

Prova a seguire il punto 5 della nostra FAQ

Comunque penso che sia sufficiente ripetere la procedura con il table finder (quella con la X rossa da trascinare sul tavolo e dare l'ok).

• ivan7x
      ivan7x
      Bronzo
      Che stupendo post Pierabisio... :) :) :)

Non lo avevo visto.. se lo avessi visto non ti avrei disturbato..

Grazie mille problema risolto...