blind war al freeroll strategy

• Marco2490
      Marco2490
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2011 Contributi: 92
      siamo rimasti in 15......io sono 4-5

c'e questa mano

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/3652076

abituato a massare sit and go un push da sb con 6 bui è fatto con un range ampissimo e k-9 è top range in blind war a quei livelli di bui

pero alla fine mi ha compromesso il torneo

giocata giusta o è meglio non giocare la fase finale come l' icm che applico nei sit and go?

wizard me la da come giocata limite.....range di call k-9 suited....k-10 off

aggiungo che non avevo info sul giocatore
  • 1 risposta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Per me con 6 bui è uno standard call, anche senza info sull'avversario, non credo che lui possa pushare meno del 60% delle mani, questo range credo sia proprio il minimo che lui pusha in questo spot: 22+, Ax, Kx, Q2s+, Q4o+, J4s+, J6o+, T6s+, T8 o+, 96s+, 98 o, 86s+, 87o, 75s+, 64s+, 54s, 43s, 32s, e contro questo range siamo al 52%. Penso che qui il bottom range di call sia K6o.
      Per analizzare queste mani non devi usare sit and go wizard, perchè quel software indica i range di push e call per un dato payout e anche nei sit and go multitavolo è buono solo per calcolare l'ICM del tavolo finale. Per i tavoli precedenti devi basarti solo sulla chipEV, non sulla $EV, anche perchè sarebbe impossibile.