problema hand history HM

• Pellot
      Pellot
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2011 Contributi: 143
      Ciao ragazzi, oggi ho fatto una sessione di una dozzina di tornei tuttavia quando sono andato su hold'em mangare per vedere l'andamento della sessione nella schermata "Stats" dei "Results" mi vengono registrati solo 7 tornei. andando su "data view" i 5 tornei mancanti sono inseriti ma sono sottolineati in grigio scuro. cosa vuol dire? quando ho lanciato l'auto import mi è sembrato di vedere un messaggio del tipo "duplicated hands" = 5...c'entra qualcosa?
      dopo pochi minuti dall'inizio della sessione ho dovuto chiudere HM e di conseguenza l'autoimport per un problema all'hud...il problema è dovuto a questo?
      grazie
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Pellot,

si, il problema deriva, molto probabilmente, dall'errore che hai avuto durante la sessione.
      Sostanzialmente, in seguito ad un errore (come può essere anche la mancanza della linea ADSL per qualche istante) se hem manca l'import anche di una sola mano non riesce piu a capire quando un sit si conclude e di conseguenza questi sit vanno tra gli "Incomplete".
      In ogni modo scorrendo le mani puoi vedere in quale posizione hai concludo il sit, inserire la tua posizione ed il pay-out manualmente.
      Dopo aver inserito i valori corretti i sit in questione saranno ancora di un colore grigio, per renderli "Completed" definitivamente devi cliccare sopra al torneo con il tasto destro del mouse ---> Edit Tourney Finished Flag ---> Finished.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Pellot
      Pellot
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2011 Contributi: 143
      Grazie mille!!! risolto :D