acquisto holdem manager

• druento
      druento
      Bronzo
      Presente da: 03-07-2011 Contributi: 67
      Ciao a tutti ragazzi ho appena inviato il pagamento a HM ( almeno sperosia cosi)
      dopo che ho inserito tutti i dati miei e della mia post pay mi viene questa scritta

Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.

If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net

We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.

Sincerely,
      Hold'Em Manager
      Cosa significa? ho provato a tradurla ma non mi è chiaro lo stesso! c'è stato qualche problema?

aiuto plz ?(
  • 18 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao druento,

l'hai comprato qua su strategy o sul sito ufficiale di HM? C'è scritto che il tuo pagamento ha attivato dei loro filtri per tutelarsi da transazioni sospette. In questo momento è in sospeso e aspetta di essere approvata dal loro team.

Se pensi ci sia un errore contattali a quell email

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • druento
      druento
      Bronzo
      Mi pare di averlo comprato sul loro sito con il codice di pokerstrategy. ho seguito questo link http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Offerte-di-Hold-em-Manager-Solo-per-i-PokerStrategisti!_50858/.

Ma che tipo di problema dovrebbe esserci? io ho sentito che se compravi HM1 appena usciva HM2 ti facevano l'aggiornamento gratis ma quest'offerta durava solo fino ad oggi! ?(
    • druento
      druento
      Bronzo
      Appena acceso il pc e vedo un email con scritto questo..

Hello denis –

Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters. A representative is examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

Should have you have any other problems or questions, please do not hesitate to contact us at sales@holdemmanager.net.

Best Regards,

Hold’em Manager

Want to stay up to date on everything Hold’em Manager? Join the conversation on Facebook or on Twitter @HoldemMananger!

e mi richiedono l'indirizzo di fatturazionbe fisico?? e ke è??

AIUTOOOOO ;(
    • gunny005
      gunny005
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2010 Contributi: 177
      Dopo aver letto la news di Pokerstrategy ho pensato di approfittare dell'offerta per:
      - acquistare HM1 con 18% di sconto
      - upgradare a HM2 a gratis (quando esce)
      - guadagnare 500 strategypoints

Essendo che, per avere HM2 e i 500 punti bisogna registrarsi seguendo il link fornito ho cliccato ma mi porta su una pagina standard e l'indirizzo non sembra essere riconosciuto correttamente.

Può essere che il link corretto per registrarsi sia questo http://www.holdemmanager.com/?affdata=Swerford-Holdings-Ltd/holdem-manager/ e non quello riportato nell'articolo (http://www.holdemmanager.com/affdata/Swerford-Holdings-Ltd-/holdem-manager/)???

Aspetto news prima di procedere all'acquisto...

Grazie, ciao.
      Gunny005
    • gunny005
      gunny005
      Bronzo
      [quote][i]e mi richiedono l'indirizzo di fatturazionbe fisico?? e ke è??

AIUTOOOOO ;( [/quote]Quando hai "comprato" la postepay hai dovuto fornire il tuo indirizzo di residenza? Se sì, allora dovrebbe essere quello...

Con le carte di credito normali è l'indirizzo a cui ti arriva l'estratto conto mensile.

Ciao,
      Gunny005
    • druento
      druento
      Bronzo
      Ok quindi ora provo a mandare un email con il mio indirizzo? speriamo bene! ma devo scrivere in inglese?? :)
    • druento
      druento
      Bronzo
      Ok tutto a posto ho inviato il mio indirizzo e nel giro di mezz'ora mi è arrivata l'email con il codice.
      ottimo servizio, molto rapido e cordiale!
    • gunny005
      gunny005
      Bronzo
      So che sto spammando ma ho assolutamente bisogno di sapere se il link fornito nella news sulla promozione HM2 è corretto... qualcuno (meglio se di Pokerstrategy) può rispondere?
    • druento
      druento
      Bronzo
      si gunny io l'ho comprato da quel link..
      ci sono stati dei problemi perchè avevo sbagliato ad inserire il mio indirizzo probabilmente
    • gunny005
      gunny005
      Bronzo
      Grazie Druento!

Ho appena comprato anch'io HM ed effettivamente quel link funzione perfettamente! Mi ha proposto in automatico il bonus code... ;)
    • druento
      druento
      Bronzo
      Si Si sono molto veloci nel rispondere e questa è una bella cosa :)
      Ora l'unico problema rimane nel capire come analizzare il proprio gioco.
      Ora mi guardo un po in giro se trovo dei video o istruzioni per come farlo :)
      Te hai qualche spunto da darmi?
    • AnnibaleGerre
      AnnibaleGerre
      Bronzo
      Presente da: 12-13-2009 Contributi: 576
      Questo è il link introduttivo ad HM:
      http://it.pokerstrategy.com/video/10555/

Questi invece i vedeo in cui ti fai una idea delle varie stats:
      http://it.pokerstrategy.com/video/17710/
      ti ho postato solo la 1a parte se poi ti interessa trovi facile le altre 2
      Spero ti siano utili...
      Saluti
    • druento
      druento
      Bronzo
      Grazie mille mi sono guardato il primo e metà del secondo perche rischiavo di addormentarmi ( impoz è un bravissimo coach ma funge un pò da sonnifero :) ) e quello di salsa lo avevo gia visto.
      ora dovrei inventarmi io dei filtri su cui fare dello studio post sessione!
      voi vonsigliate qualcosa? ho gia in mente di guardare le situazioni dai blind o quando ho dei suited conn perche secondo me tendo a sopravvalutarli.
      Se avete qualche altro consiglio su dei filtri scrivete pure!! :)
    • frakkox
      frakkox
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2011 Contributi: 59
      oddio era oggi l'aggiornmento gratis a HM2...devo comprare ancora l'1 ufff
    • Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2011 Contributi: 20
      Ho comprato 4 giorni fa HM 1 con sconto per pokerstrategisti.
      Ho richiesto HM 2 e mi hanno risposto
      ============
      Congratulations! You have successfully been added to the Open Request list for an HM2 Beta product code!
      Due to the volume of requests for an HM2 Beta code, we are gradually releasing beta codes on a first come basis.
      We are making additional codes available on a daily basis. Once we reach your position in the queue for an HM2 Beta code, you will be automatically issued a serial key and notified by email.
      You are currently #5590 in the queue for an HM2 Beta code.
      ==============

No ne proprio cosi stato publicizato da PokerStrategy
      Sembrava una cosa immediata, e sensa lista di attesa
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Nikolaici,

per la versione Beta c'è la lista d'attesa ma quando uscirà HM2 ufficiale lo avrai gratis e senza dover aspettare :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • tecchidrake
      tecchidrake
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2008 Contributi: 609
      E' ancora valida la promo? Se compro HEM small stakes ho il 18% e HEM2 col vostro codice?
      Edit: ed è compatibile con PS.it (visto che sul sito si parla espressamente di "PokerStars" e quindi non è chiaro)?
    • Fustino
      Fustino
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 625
      il 18% di sconto ce l'hai sicuro, l'ho comprato stanotte dopo tanti sbatti a trovarli "curati", provare il solax di PT3 e quant'altro. Per l'HM2 credo che quando esce la prima versione stabile ci dovrebbero mandare il codice, saluti :)

edit: sisi è compatibile con pokerstars