Hold'emManager

• julioaguero7
      julioaguero7
      Bronzo
      Presente da: 03-13-2010 Contributi: 135
      Salve a tutti :)
      Io avrei una domanda, ossia: una volta acquistato il software in questione (HM) 'pro version' da $89.99, la licenza è mia oppure ogni tot devo rinnovarla pagando una piccola somma?
      grazie anticipatamente :D
  • 17 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao julioaguero7,

la licenza è tua a vita, non dovrai più effettuare pagamenti (a meno di upgrade importanti come sta accadendo in questo momento per passare da HEM a HEM2).
      Ti consiglio di leggere la nostra offerta, la puoi trovare qui:

Offerta HEM

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • julioaguero7
      julioaguero7
      Bronzo
      Presente da: 03-13-2010 Contributi: 135
      L'originale di pierabisioCiao julioaguero7,

la licenza è tua a vita, non dovrai più effettuare pagamenti (a meno di upgrade importanti come sta accadendo in questo momento per passare da HEM a HEM2).
      Ti consiglio di leggere la nostra offerta, la puoi trovare qui:

Offerta HEM

Ah però!
      E sul sito di HM però non è accennata questa cosa, anzi ti fanno acquistare il prodotto senza specificare che sta uscendo una nuova versione importante a giorni. ?(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se acquisti HEM in questo periodo ottieni gratuitamente l'aggiornamento ad HEM2, pero se lo acquisti dai nostri link potrai ottenere uno sconto del 18% come hai potuto constatare nella News. :)

• LiMNuS
      LiMNuS
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2010 Contributi: 37
      mi intrufolo nella discussione per avere un chiarimento...acquistando ora holdem manager 1 dallo shop di pokerstrategy oltre ad avere lo sconto del 18% si avra anche gratuitamente la licenza di HM2 in seguito?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di LiMNuSmi intrufolo nella discussione per avere un chiarimento...acquistando ora holdem manager 1 dallo shop di pokerstrategy oltre ad avere lo sconto del 18% si avra anche gratuitamente la licenza di HM2 in seguito?
      Sì! :)
    • tecchidrake
      tecchidrake
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2008 Contributi: 609
      Già che ci sono vi espongo il mio quesito.
      Essendo in due studenti coinquilini che giocano, vorremmo comprare un HEM in due, tanto quando gioca uno non gioca l'altro (evitiamo rischi di controllo IP sulle room etc). Quando però ognuno di noi è a casa sua, vorremmo poter usare in mod indipendente sui rispettivi portatili il nostro HEM: ora siccome sapevo che i PC su cui è possibile installarlo sono 2, potremmo avere problemi o si può fare?
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di tecchidrakeGià che ci sono vi espongo il mio quesito.
      Essendo in due studenti coinquilini che giocano, vorremmo comprare un HEM in due, tanto quando gioca uno non gioca l'altro (evitiamo rischi di controllo IP sulle room etc). Quando però ognuno di noi è a casa sua, vorremmo poter usare in mod indipendente sui rispettivi portatili il nostro HEM: ora siccome sapevo che i PC su cui è possibile installarlo sono 2, potremmo avere problemi o si può fare?
      Tecnicamente violereste la licenza quindi non si può fare.

Ma ovviamente nessuno se ne potrebbe mai accorgere.
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Scusate, io ho richiesto l'aggiornamento alla versione Beta avendolo acquistato da pochi mesi e mi hanno messo in una lista di attesa, al numero 2308. Ma quanto dovrei aspettare per ricevere questa nuova versione? sono passati due mesi ma la lista non scorre!

Ecco il messaggio che appare:

"Hold'Em Manager 2 Beta - Request your code now!Hide this message
      You were added to the Open Request list for an HM2 Beta product code on 08/07/11 and are currently #2308 on the list.

We are making additional codes available on a weekly basis but we cannot make any additional disclosures at this time as to when your product code will be issued.

We invite you to learn more about HM2 by watching our Videos and view the FAQ and Forum."

Mi sfugge qualcosa?
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      up
    • Fustino
      Fustino
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 625
      pierabiso, ,ho comprato holdem manager small stakes dai vostri link una settimana fa: come faccio a prendere holdem 2 (gratuitamente)?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Gabry81Scusate, io ho richiesto l'aggiornamento alla versione Beta avendolo acquistato da pochi mesi e mi hanno messo in una lista di attesa, al numero 2308. Ma quanto dovrei aspettare per ricevere questa nuova versione? sono passati due mesi ma la lista non scorre!

You were added to the Open Request list for an HM2 Beta product code on 08/07/11 and are currently #2308 on the list.

We are making additional codes available on a weekly basis but we cannot make any additional disclosures at this time as to when your product code will be issued.

We invite you to learn more about HM2 by watching our Videos and view the FAQ and Forum."

Mi sfugge qualcosa?
      Ciao Gabry81,

per testare la versione beta c'è una lista d'attesa e purtroppo i tempi per poterne usufruire non sono noti (dovresti chiedere al loro support).
      Una volta che uscirà la versione ufficiale (si dice intorno al 15 Settembre) non avrai più bisogno della beta quindi il mio consiglio è di aspettare qualche giorno e prendere direttamente la prima versione ufficiale.

A presto

• pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Fustinopierabiso, ,ho comprato holdem manager small stakes dai vostri link una settimana fa: come faccio a prendere holdem 2 (gratuitamente)?
      Ciao Fustino,

non appena uscirà la prima versione ufficiale di HM2 avremo notizie più dettagliate in merito, sinceramente non so se il nuovo seriale di HM2 ti verrà comunicato da PokerStrategy o direttamente dalla casa madre.
      Mi informo e ti faccio sapere.

A presto

• kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      L'originale di Gabry81Scusate, io ho richiesto l'aggiornamento alla versione Beta avendolo acquistato da pochi mesi e mi hanno messo in una lista di attesa, al numero 2308. Ma quanto dovrei aspettare per ricevere questa nuova versione? sono passati due mesi ma la lista non scorre!

Mi sfugge qualcosa?
      Devi assolutamente contattare il support di Holdem Manager perche' anke se eri giu' nella lista due mesi sono sinceramente troppi. Dovresti gia' essere in posizione da un bel pezzo in quanto la lista scorre veloce.
    • drivehot
      drivehot
      Oro
      Presente da: 01-02-2010 Contributi: 484
      Ciao raga,ho appena inoltrato l'ordine per h.m. versione pro dallo store di pokerstrategy,ma nn sono riuscito a finalizzare il tutto perche' (se nn mi sfugge qualcosa )devo caricare un codice licenza dal mio account di H.M.??il supporto mi ha inviato solo una mail di ringraziamento cn il riepilogo del orine ,tra le varie texture vi era :Invoice Number: axxxx
      Customer ID:xxxx
      iquando mi loggo sul mio account di H.M alla voce upload license code >>> ci sono du caselle
      1)select product (ok qui scrivo h.m. pro)
      2)license code :( osa devo inserire in questa textbox ???)

alla fine c'e ' un bottone cn scritto submit

help me please :s_cool:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di drivehotCiao raga,ho appena inoltrato l'ordine per h.m. versione pro dallo store di pokerstrategy,ma nn sono riuscito a finalizzare il tutto perche' (se nn mi sfugge qualcosa )devo caricare un codice licenza dal mio account di H.M.??il supporto mi ha inviato solo una mail di ringraziamento cn il riepilogo del orine ,tra le varie texture vi era :Invoice Number: axxxx
      Customer ID:xxxx
      iquando mi loggo sul mio account di H.M alla voce upload license code >>> ci sono du caselle
      1)select product (ok qui scrivo h.m. pro)
      2)license code :( osa devo inserire in questa textbox ???)

alla fine c'e ' un bottone cn scritto submit

help me please :s_cool:
      Ciao drivehot,

dovresti ricevere una mail nelle prossime ore con il codice della tua licenza.

A presto

• drivehot
      drivehot
      Oro
      Presente da: 01-02-2010 Contributi: 484
      Very Good... problema risolto
      .il tuo nik mi rievoca
      vecchie reminescenze dei sit da 1 euro su party... .bei tempi ma ero davvero baby!!
      :D :D !!! Ciao Pier
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Bei tempi perche "eravamo" baby :D