Mod usata da coach elvesslayer

• 62 risposte
    • Desperados00
      Desperados00
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2009 Contributi: 175
      Anche io sarei interessato. Spero però non sia troppo difficile installarla ?(
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254
      se volete mandatemi una mail con contattato skype
    • effeEf
      effeEf
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2011 Contributi: 18
      LO RIUPPO
      IO LO SCARICATO MA POI..
      AIUTO SONO PROPIO SCARSO
    • Desperados00
      Desperados00
      Bronzo
      Non si trova una guida passo passo da qualche parte??
    • effeEf
      effeEf
      Bronzo
      io non l ho trovata nonostante abbia googolato .
      dicono fai il bat ( a saperlo fare sto bat ) copiare la cartellla orginale e l'altra ma onestamente per me e' aramaico
      TY
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Fate attenzione amici che la mod usata dal coach funziona solo sui tavoli 6max in piu' a volte ti cambia le carte al tavolo. Per esempio a me e' capitato di vedere JJ e foldare dopo raise e re-raise quando in realta' si trattava di KK.

Mi e' successo fino ad ora 2 volte. :)
    • effeEf
      effeEf
      Bronzo
      gioco solo 6 max...
      cmq i tavoli normali a me stancano parecchio la vista ,
      non capisco come mai non lo faccia la room un tavolo nero senza campi di subbuteo in mezzo
    • Desperados00
      Desperados00
      Bronzo
      Per me sarebbe di grande aiuto,c'è qualcuno che l'ha impostata e magari ci da una mano a inserirla?? :)
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.550
      se mi passate la mod vi dico come fare senno se vi piace vi dico come inserire questa che è il final table di 888poker penso si possa inserire qualuque tavolo di qualunque room su ogni room

ma i mazzi di di quattro colori no???? non ho visto ma ci sono ??? su sta room???
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      carina sta mod Yyyuri puoi spiegare (non in aramaico :) ) che devo fare per metterla?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore

se vuoi c'e anche questa che e un tavolo di stars nuovo
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Sarchio
      carina sta mod Yyyuri puoi spiegare (non in aramaico :) ) che devo fare per metterla?

sto facendo un MTT su stars 10€ delle 12.15 1000 garantiti appena concludo
      ci provo a spiegarlo !!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      allora intanto salva la skin che vuoi usare in una cartella che crei tu sul desktop chiamala come meglio credi cosi se hai piu skin le inserisci tutte nella cartella

poi vai su c:/utenti/asus/appdata/local/bossmedia/poker club by lottomatica/backgroundchace/alfresco/poker_details/table

segui questo percorso !!! ricordati che dove io ho asus tu avrai altro se hai HP o altre marche di pc, io ho scritto asus perche ho un pc asus

arrivati a table vedi tutti i layout che ci sono su pokerclub clicca su uno quello che vuoi tu con il tasto destro e fai modifica si apre paint in automatico , quando si è aperto clicca su "incolla da" lo vedi in alto a sx apre un altro sotto menu e tu clicca quando sei nel sotto menu su desktop vedrai che c'e anche la cartella che ti ho detto di creare in precedenza cliccaci sopra e aprila li hai le skin che tu hai inserito nella cartella clicca una che ti piace e poi nel sotto menu dove sei clicca apri lui te la copia in automatico sul layout di pokerclub che stai modificando , poi chiudi paint cliccando sulla x in alto a dx lui ti chiede se vuoi salvare e tu confermi che vuoi salvare e il gioco e fatto!!!! fammi sapere !!!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      sono riuscito a cambiare tre layout una e party uno stars uno 888poker

prima di modificare la skin deve essere delle dimensioni della skin che sostituite

se non fosse della solita dimensione aprite con visualizzatore foto di windows la skin che volete sostituire poi aprite la skin che andra a sostituire e allargate/restringete la finestra fino alla dimensione della skin da sostituire poi fate screenshot io uso "greenshot" e salvatela nella cartella delle skin cosi poi quando anrete a fare modifica sarà della dimensione giusta al layout di pokerclub

se guardi i primi post che avevo scritto vedi le immagini del layout modificato le skin non sono precise percio ho rifatto tutto come ti ho scritto sopra e ora va va bene!!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Sarchio

che mi dici?? ci sei riuscito??
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      L'originale di Sarchio

che mi dici?? ci sei riuscito??
      Gentilissimo. Stasera ci provo
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Fatto, tutto molto easy.
      Ma è così semplice anche con le altre room?
      Ty
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      Grandissimi raga :)
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di glmrf23