Recupero Hand History Party Poker

• lukeguitar
      lukeguitar
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2011 Contributi: 83
      Ciao a tutti..

testando vari software di statistica non so come sia potuto accadere ma tutte le cartelle con i file delle Hand History di Party Poker sono rimaste vuote.

A qualcuno è già capitato?

C'è modo di recuperare almeno una parte delle vecchie Hand History?

Bye
      Luke
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao lukeguitar,

i software di studio (HEM, PT3) spostano in genere le HH in una cartella che utilizzano come archivio quindi non sono andate perse.
      Puoi dirmi quale software hai utilizzato cosi vediamo di ritrovarle? :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • lukeguitar
      lukeguitar
      Bronzo
      Ciao,

usavo pt3 e funzionava tutto correttamente anche l'Hud.. poi ho provato HM e Elephant ma senza successo anche dopo vari smanettamenti.

Il problema è che intanto avevo disinstallato PT3 per varie ragioni.

Ora anche reinstallandolo non trova più le HH.

Ho già guardato nella sua cartella ma sembra essere vuota. Ho provato anche un ripristino di Windows ma nulla da fare.

Sono stato un limone! (potevo fare un semplice backup prima di fare i test però non pensavo di intaccare le cartelle originarie delle HH. Tra l'altro pare siano sparite anche quelle di PS.

Se avete consigli sono tutt'orecchi..!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se hai guardato nella cartella "processed" (cartella di archiviazione di default di PT3) ed è vuota vuol dire che le hai cancellate manualmente perchè generalmente la disinstallazione del software non va a toccare la cartella di archiviazione.

Tuttavia abbiamo ancora qualche speranza di ritrovarle.

HEM riesci ad aprirlo? Comunica bene con i database ? Per capirlo ti basterà andare, una volta aperto, su Options ---> Database Management e cliccare su "Connect".

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • lukeguitar
      lukeguitar
      Bronzo
      Magicamente ora dopo l'annullamento del precedente ripristino sono tornati visibili almeno i file nella cartella "processed".

Misteri di Windows..! ho guardato la cartella prima di procedere al ripristino.

In ogni caso backuppo immediatamente e riprovo la configurazione con Elephant.

Beh mi auguro che questa breve vicenda serva ad altri utenti come promemoria per la creazione di backup periodici delle HH evitando di andare in panico in caso di problemi.

Luke
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Bene cosi.

Buona fortuna ai tavoli :)
    • lukeguitar
      lukeguitar
      Bronzo
      he he.. di quella c'è sempre bisogno purtroppo!

Comunque ricambio..