Taglie Full Tilt

• Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2008 Contributi: 42
      sono andato nel negozio di full tilt,ho visto una felpa da 6800 punti,un pullover..con le seguenti misure:

Modulo per misure
      S: 34" - 36"
      M: 38" - 40"
      L: 42" - 44"
      XL: 46" - 48"
      XXL: 50" - 52"
      XXXL: 54" - 56"

Colori disponibili:
      Ash Grey, Black, Navy, White

Taglie disponibili:
      S, M, L, XL, XXL, XXXL

qualcuno mi puo dire quanto corrispondono in cm???
      xk non ho ancora capito..grazie 1000
  • 9 risposte
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Se sono espresse in inches, 1 inch=2,54 cm
    • Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      si ma sembra un po assurdo x una felpa taglia m ke mi arrivi alle ginocchia...sei sicuro?quindi se io sn alto 1.80 pè meglio ke prendo la taglia s?
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Io ho esperienze con le taglie americane: mi piace l'Abercrombie e ordino spesso dagli USA.. e al prossimo ordine di magliette mi tocchera' prendere l'XXL per bambini visto che anche la S mi va giusta di maniche e di spalle ma arriva tipo alle ginocchia(un po' meno ma cmq mooolto lunga :D ).
      Insomma, gli americani ci vanno lunghi lol
    • Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      allora è meglio ke prendo la s...intanto però ho ordinato maglietta taglia m full tilt e mi va bene,anke il giubbotto ma non mi è ancora arrivato..sperem..
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Aliprandiallora è meglio ke prendo la s...intanto però ho ordinato maglietta taglia m full tilt e mi va bene,anke il giubbotto ma non mi è ancora arrivato..sperem..
      Ora che ci penso io ho una t-shirt di FT -.-'
      Quella bianca con le maniche o rosse o blu con le carte.. ho preso la M ma era meglio se prendevo la S... non tanto di maniche, quanto di lunghezza -.-'

E tranquillo che ti arriva tutto ;)
    • Aliprandi
      Aliprandi
      Bronzo
      sisi x arrivare mi è gia arrivato il cappello,cappello di lana,maglietta bianca full tilt..taglia m..e mi va benissimo....xò ho paura ke il giubbotto,sempre di taglia m,sia un po grande...se è grande come faccio a ridarlo indietro e cambiarlo?
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2008 Contributi: 300
      volevo prendere ankio questa felpa ma non capisco a ke misura si riferisce la tabella( es. lunghezza,vita ecc.). qualcuno lha già presa?
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Dal titolo pensavo si parlasse del Ko bounty :D

PS: stì americani hanno taglie de pazzi!!!
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io sn 1.85 anke qlcs meno...ho preso una maglia taglia L..xke d spalle sn un po grosso :D :D :D e m va bene..forse 2 3 cm piu lunga delle normali ke prendo...xo se poi la M m stava stretta ke facevo..x me dipende piu dalla tua struttura fisica ke dal altezza