Early double su fulltilt

• Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.883
      Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano?

Devo giocarli tutti e due, ma funzionano come MTT normali?

Se mi piazzo mi basta per vincere?

Siccome sembra che vengano premiati precchi giocatori: 153/185 ad ora.

dove sta il trucco?
  • 6 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      penso che puoi giocarne anche solo 1... ma non vale la pena perchè ci sono premi in palio (soldi) per chi, per esempio, va itm in entrambi i tornei. oppure per chi raggiunge il final table in entrambi oppure per chi si piazza meglio o li vince entrambi.

sono mtt normali.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      se ne gioco solo uno o tutti e due cosa cambia?
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      pagano 153 posti anche se si è solo in 400 e se ci si piazza in uno solo o bisogna andare ITM in tutti e due?
    • BushySideburns
      BushySideburns
      Bronzo
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 34
      interesserebbe anche a me la cosa: ad esempio se pagano i primi 150 e arrivo 100° a uno e 51° all'altro, non prendo nemmeno un cent in quanto 151° totale?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ragazzi non conviene giocare un solo torneo, in quanto se avete fatto caso il fee da pagare è maggiore!
      Il fee è maggiore in quanto con una parte d questo si crea un jackpot che viene diviso in questa maniera

il 3% del jackpot viene diviso tra tutte le persone che arrivano a premi in entrambi i tornei

il 2% viene dato a colui che fa i migliori 2 piazzamenti

il 20% viene diviso tra coloro che arrivanto ad entrambi i finaltable

il 75% viene dato a colui che vince entrambi i tornei

Ovviamente quest'ultima cosa non accede molto spesso, anzi! Quindi il jackpot totale aumenta sempre piu ;)

Ho provato qualche volta quelli da 6..una volta sonop arrivat in entrmbi a premio, ma ne eravamo in 30..dato che in quel momento il 3% del jack pot era di circa 500$ abbiamo ricevuto 15$ o poco più ciascuno.

Capito come funziona?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di BushySideburnsinteresserebbe anche a me la cosa: ad esempio se pagano i primi 150 e arrivo 100° a uno e 51° all'altro, non prendo nemmeno un cent in quanto 151° totale?
      Nono..lo prendo il jackpot in quanto devi considerare i 2 tornei separatamente!
      Dividerai il 3% del jack pot con tutti coloro che fanno il doppio piazzamento a premi!