problema holdem manager mani archiviate

• Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      Presente da: 04-07-2008 Contributi: 300
      ciao a tutti,
      ho un problema con hm: praticamente stavo fixando i buy in e le vincite(gioco su gd),solo che mi sono sbagliato a scrivere gli importi e mi si sono incasinati i diversi importi dei sit, allora ho selezionato ttt i sit manualmente , li ho cancellati su hm, e poi li ho reimportati dalla cartella dove hm archivia le hands.
      ora è tutto ok solo che non mi da piu la linea rossa dell'ev nel graph, per quei sit.
      qualcuno sa come risolvere?
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Chino2008,

purtroppo non so se puoi far tornare la "red line" in quei sit.
      Presumo che il tuo DB sia abbastanza grande quindi reimportare tutte le tue mani su un nuovo DB potrebbe essere un'operazione troppo lunga, altrimenti quella sarebbe una soluzione ma non so se ne vale la pena per una percentuale cosi bassa di sit missati.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      non sono molti sit in realtà ( circa 2400) ma credo che creando un nuovo db non risolverei il problema , credo sia piu un problema di formato delle mani , mi sa che hm cambia qualcosa nel testo della hand dopo che la archivia.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di Chino2008non sono molti sit in realtà ( circa 2400) ma credo che creando un nuovo db non risolverei il problema , credo sia piu un problema di formato delle mani , mi sa che hm cambia qualcosa nel testo della hand dopo che la archivia.
      Non credo, ho provato a reimportare una mia HH archiviata per cercare una soluzione al tuo problema (su un DB nuovo) e la linea dell'EV era calcolata bene.
      Magari crea il DB, importa la sessione che si è corrotta e vedi se il grafico è buono, in caso affermativo importi anche tutto il resto :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Chino2008
      Chino2008
      Bronzo
      ho provato anchio a creare un altro db e il grafico ha la linea rossa.
      chissà da cosa dipende ?(