GUD custom su Bwin

• emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      ciao

ho configurato hm perfunzionare anche su bwin... tutto va bene, il posto l'iport e la visualizzazione dell'hud.. ma non riesco a sosstituire quello di default con quello fatto da me che uso abitualmente su stars e fulltilt.

nelle opzioni seleziono l'hud faccio aplica e salva ma nel tavolo rimane quello di default.

qualcuno ha idea di come posso risolvere?

grazie infinite
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao emydel,

puoi provare a seguire questa procedura.

- HUD Options
      - Player Preferences
      - Su "Choose configuration" avrai la configurazione di default (che dovrebbe essere quella che non vuoi utilizzare) e la tua configurazione personalizzata. In quella di default vai a definire su "Site" una room dove non hai nemmeno l'account, successivamente nella configurazione personalizzata, alla voce Site metti "any site".
      In questo modo dovrebbe comparire sempre l'HUD personalizzato.

Fammi sapere come va. :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      nulla
      ho provato a fare come dici ma non cambia nulla; anche mettendo default su una room a caso in disuso, e mettendo any site per il mio custom, l'hud visualizzato rimane quello di default. su stars funziona correttamente. molto strano.
    • salvatoreannunziata
      salvatoreannunziata
      Globale
      Presente da: 07-14-2009 Contributi: 2.775
      premi sulla picca del desk delle ultime 3 mani che l'hud fa comparire sul tavolo e scegli il tuo.
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      grazie salvatore, vado a provare e poi ti dico ;)
      niente da fare... solo la prima volta che ho cliccato è apparso in menu per cambiare hud... ma non ha funzionato ed è rimasto ilsolito di default.
      provando a rcliccare la picca non accade piu nulla..
      mi viene la tentazione di reinstallare HM ma non credo sia quello il problema
    • 83MG83
      83MG83
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2011 Contributi: 73
      Ciao,

prova a mettere per la tua configurazione OnGame per quella che non usi un'altra room a caso.

io faccio così quando devo settare un hud piuttosto che un altro e mi funziona sia su GD che su Bwin.

comunque la scelta dell'hud la puoi fare anche clickando sulla barra delle applicazioni sull'icona del table manager e poi scegliendo manualmente l'hud tavolo per tavolo, una volta che HM ha importato qualche mano...
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      ok funziona, ho smanettato un po (@salvatore adesso clicnado la picca fa come dici tu, forse era il software che prima si era impallato) e finlmente ho il mio hud anche su bwin :)

praticamente ho fatto come avete detto cancellando però tutti gli altri hud premade e lasciando solo il mio "cashcustom" e default (obbligatorio)

ho assegnato default ad una room a caso che non ho account e non uso. ho assegnato il mio a ongame ed ora funziona.

grazie :)