Problemi vari con hem e gd

• Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Ciao a tutti...
      Allora primo problema....l'hud non parte...quando provo a cercarlo con il table finder mi appare questo...

Problema 2 quando vado a selezionare il posto preferito su hem metto ongame però non mi fa aprire i menu per scegliere i posti...

Che si può fare??

Grazie a tutti
  • 14 risposte
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      1- la cartella dove mette le hh è giusta su hm?

2- nn ti apre neanche i tavoli da 10 persone? su gd ci sono solo quelli!
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      L'originale di Tie861- la cartella dove mette le hh è giusta su hm?

2- nn ti apre neanche i tavoli da 10 persone? su gd ci sono solo quelli!
      1 - si
      2 - no
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Andersen90,

innanzitutto, scarica ed installa l'ultima versione da qui. Dopodichè, se non dovesse ancora funzionare l'HUD, prova a seguire il punto 5 della FAQ di Holdem Manager.

Fammi sapere ;)

Arahell
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      OK...però il problema è che non mi fa nemmeno l'import manuale dalla cartella...mi dice che sono tutti errori...
    • blakangeldgl2
      blakangeldgl2
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2010 Contributi: 90
      io invece nn riesco a salvare le hh
      nel video è spiegato come salvare da ps andando su opzioni della lobby di stars si imposta il salvataggio
      ma su gd dove si deve fare questa operazione???
    • Tantananna
      Tantananna
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2011 Contributi: 20
      Hai installato GD in inglese?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di Andersen90OK...però il problema è che non mi fa nemmeno l'import manuale dalla cartella...mi dice che sono tutti errori...
      Ciao Andersen90,

questo tipo di errore si verifica quando HEM non è aggiornato.
      Scarica l'aggiornamento da QUI e fammi sapere come va :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di blakangeldgl2io invece nn riesco a salvare le hh
      nel video è spiegato come salvare da ps andando su opzioni della lobby di stars si imposta il salvataggio
      ma su gd dove si deve fare questa operazione???
      Ciao blakangeldgl2,

su GDPoker non c'è bisogno di impostare il salvataggio delle HH, è automatico.
      Trovi le HH in questi percorsi:

su Vista e 7:
      C:\Users\USER\P5JavaClientSettings\handhistory\

su XP:
      C:\Documents and Settings\USER\P5JavaClientSettings\handhistory

Non arrivare alla cartella Tournaments che è dentro handhistory, ho fatto caso che le HH del cash vengono salvate come file txt nella cartella handhistory.

A presto

• blakangeldgl2
      blakangeldgl2
      Bronzo
      devo disinstallare gd e reinstalarlo in lingua inglese poi basta fare auto delete e scegliere il percorso di gd?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ti conviene disinstallare il tutto, ripetere l'installazione scaricando il client da QUI e selezionando la lingua Inglese.
      Successivamente imposti HEM con le cartelle che ti ho postato prima.
      PS. A volte la parte iniziale del percorso puo cambiare leggermente in base al PC.

Fammi sapere come va:)

• blakangeldgl2
      blakangeldgl2
      Bronzo
      a me quelle cartelle nn ci sono
      quelle con java
    • eko07
      eko07
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 128
      Mi accodo per evitare di aprire un'altra discussione, inoltre il problema che vorrei risolvere riguarda GDpoker.

Vorrei sapere come fare per visualizzare correttamente i freeroll: infatti a me risulta un buy pari a 11 e non 0 (su party invece è tutto ok). Inoltre, la posizione finale è anch'essa anomala.

Avete consigli?

Grazie! ?(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ciao eko07,

quando HEM non riesce a capire il buy-in dalla Hand History ne mette uno di default (che puoi modificare andando su Options ---> Settings ---> Tourney Default Buy-in) che in genere è impostato a 11€.

Se hai HEM aggiornato all'ultima versione e riscontri questo problema vuol dire che HEM non riesce a capire che è un freeroll ed utilizza il buy in di default.

Per quanto riguarda gli MTT la posizione finale ed il pay-out vanno inseriti manualmente.

A presto

• eko07
      eko07
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2010 Contributi: 128
      L'originale di pierabisioCiao eko07,

quando HEM non riesce a capire il buy-in dalla Hand History ne mette uno di default (che puoi modificare andando su Options ---> Settings ---> Tourney Default Buy-in) che in genere è impostato a 11€.

Se hai HEM aggiornato all'ultima versione e riscontri questo problema vuol dire che HEM non riesce a capire che è un freeroll ed utilizza il buy in di default.

Per quanto riguarda gli MTT la posizione finale ed il pay-out vanno inseriti manualmente.

A presto

Grazie!

Come sempre disponibilissimo! ;)