import errors hm con cash game partypoker

• lulli89
      lulli89
      Bronzo
      Presente da: 11-30-2010 Contributi: 2
      buongiorno a tutti!!ho un problema con holdem manger.Io uso la versione 1.10.1 gioco su partypoker da piu di un anno e,con i sit e tornei,le hud mi compaiono normalemente ai tavoli in cui gioco.Insomma hm non mi ha mai dato problemi.Ora volevo approcciarmi al cash game ma non mi carica le hud ai tavoli e le mani che gioco(solo ai tavoli cash) me le segnala come import errors. Oltrettutto nel table finder mi compare anche il codice del tavolo (quindi me lo trova) ma niente!!!!!! aggiungo che partypoker è in inglese. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi
  • 6 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao lulli89,

innanzitutto, prova a scaricare ed installare l'ultima versione del software da qui. Fatto questo, se ancora non dovesse funzionare, prova a seguire il punto 4 della nostra FAQ di Holdem Manager. Se ancora non dovesse andare, fammi sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao lulli89,

assicurati di aver seguito i passi 1 e 2 della guida di pierabisio per partypoker.

A presto,
      Arahell
    • lulli89
      lulli89
      Bronzo
      Presente da: 11-30-2010 Contributi: 2
      il punto 4 del FAQ hm è la prima cosa che ho fatto quando ho installato il programma ( ormai piu di un anno fa).per quanto riguarda la guida di pierabisio i miei settaggi sono tutti in linea con la guida (altrimenti avrei avuto problemi anche nei sit e tornei).aaah....mi hai consigliato di aggiornare la mia versione ma non posso perchè' è craccata e poi ho paura di perdere le stats,grazie mille dell'aiuto che mi stai dando!!!
    • ghiuse
      ghiuse
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 110
      cio volevo sapere se hai risolto!!io stesso problema
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di ghiuse
      cio volevo sapere se hai risolto!!io stesso problema
      Ciao ghiuse,

se ottieni degli errori in fase di import delle mani vuol dire che il tuo HEM non è aggiornato.

Puoi trovare l'update a questo link:

Update HEM

Una volta effettuato l'aggiornamento segui questa guida:

[GUIDA] Impostare correttamente HEM su PartyPoker.it

Se hai difficoltà siamo qui :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.551
      L'originale di lulli89
      il punto 4 del FAQ hm è la prima cosa che ho fatto quando ho installato il programma ( ormai piu di un anno fa).per quanto riguarda la guida di pierabisio i miei settaggi sono tutti in linea con la guida (altrimenti avrei avuto problemi anche nei sit e tornei).aaah....mi hai consigliato di aggiornare la mia versione ma non posso perchè' è craccata e poi ho paura di perdere le stats,grazie mille dell'aiuto che mi stai dando!!!

non perdi le stats anche se è craccato HM perche le stats sono nel database POSTGRESQL