Problemi registrazione account

• RealBonzo
      RealBonzo
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2008 Contributi: 9
      Ciao.

Nel menu di Full Tilt ("Cassa"), cliccando sul pulsante modifica accanto a "Informazioni Generali" non riesco a inserire Nome e Cognome, sono campi bloccati, come mai?

In questo modo non posso fare un deposito...
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Sono campi bloccati perchè forse hai già inserito dei dati all'interno, giusto?
    • RealBonzo
      RealBonzo
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2008 Contributi: 9
      L'originale di MariooooooSono campi bloccati perchè forse hai già inserito dei dati all'interno, giusto?
      Cioè?

Inoltre se faccio "Deposita", mi dice di completare prima la registrazione. In effetti mancano nome e cognome. Quando nello stesso form, dove si deposita da carta, clicco su "modifica" accanto a "informazioni del giocatore", li metto e invio, mi dice "Immettere il nome e rimuovere eventuali caratteri non validi" (questo messaggio lo ripete due volte).

Ma io metto solo il mio nome e sotto il cognome, senza nessun carattere non valido.

Che sola sto Full Tilt.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Contatta il loro support tramite email chiedendo spiegazioni, perchè il problema sembra dipendere dal loro sistema.
      Ho solo un dubbio..ma prima d'ora non avevi mai inserito nessuna dato (forse erroneamente) nel campo Nome/Cognome?
      Infatti dopo averli inseriti la prima volta non possono essere più modificati.