HO UN DILEMMA, chiedo consigli-sigli

• pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      Allora, la questione e' semplice:

Ieri notte(ultimamente sto vivendo con l'orario americano, ed il bello e' che riesco a svegliarmi tardi anche se vivessi veramente in America, ad esempio oggi mi sn svegliato alle 18 : 30, quindi le 12:30 AM!! :tongue: ed ora infatti sn nel pieno della giornata...), insomma ieri notte ho fatto un satellite x il Sunday million su PokerStars da 11 doll, eravamo in 46 ed il torneo era tipo shooutout.I primi 2 prendevano il ticket x il Sunday, il terzo 30 doll.
      Avrete capito che ho vinto il ticket, ma forse nn avete ancora realizzato che la DOMENICA SERA c'e' ITALIA-SPAGNA!! 8o!!
      Io almeno quando ho iniziato il satellite nn ci ho pensato MINIMAMENTE!

ORA, i fatti sn pochi:

1) Gioco il torneo a casa da solo e mi vedo da solo l'italia...

situazione secondo me alquanto triste, e credo che si ma va pure male l'inizio del torneo, mi prende a paranoia e perdo subito il torneo...

2) Gioco il torneo a casa del mio amico (gia' abbiamo deciso chi tra l'altro, perche' qnd la vediamo da lui si vince sempre) e nel frattempo mi vedo la partita con gli amici

situazione anche qst nn molto idonea pero'... a parte le prese x il culo, che vabbe' c stanno, ma il fatto e' che la partita mi distrarrebbe di piu' vista con piu' persone, e il torneo va inevitabilmente (FORSE come e' giusto che sia) in secondo piano

3) Nn gioco il torneo.
      ----->IN QST CASO, CHE VOI SAPPIATE, SE FAI LA DE-REGISTRAZIONE, TI DANNO I 215 DOLLARI DEL BUY-IN, O DEVI FARE IL TORNEO X FORZA?? anche perche' loro mi hanno iscritto DIRETTO al SUNDAY di qst domenica;
      OPPURE ANCORA, MI RIDANNO IL BUY- IN DEL SATELLITE?? vabbe' qst e' la meno plausibile

VOI COSA FARESTE??

QUALCUNO SA RISPONDERE AL 3° QUESITO?? sul sito di Stars ho cercato ma nn ho trovato la risposta...se e' devo mandargli un e-mail
  • 3 risposte
    • sitiseo
      sitiseo
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2008 Contributi: 43
      Non hai cercato bene ;)

# Mi sono qualificato per un evento a cui non posso più partecipare, cosa posso fare?
      # Puoi cedere il tuo posto a un altro utente.

* Se si tratta di un evento freeroll Weekly Round 2, puoi anche spostarlo a un'altra settimana annullando la registrazione. Per annullare la registrazione, seleziona "Richieste" nella lobby principale, quindi seleziona "Registrato ai tornei". Individua l'evento per cui sei attualmente registrato, accedi alla lobby del torneo e annulla la registrazione. Il "Round 2 ticket" ti sarà restituito e potrai utilizzarlo per il successivo Weekly Round 2. Per visualizzare i ticket che possiedi, fai clic su "Richieste" nella lobby principale di PokerStars e seleziona "Ticket per i tornei".
      * Se si tratta di un evento con buy-in in soldi reali, puoi annullare la registrazione e ricevere in cambio crediti in T$ o W$, ossia la "valuta" di PokerStars che potrai utilizzare per acquistare posti in eventi simili di PokerStars. Per ulteriori informazioni su T$ e W$ e sul relativo utilizzo, consulta le ultime due sezioni della pagina Tornei di poker.
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      grazie sitiseo, nn avevo visto le FAQ in effetti...
      mi sn gia' de-registrato
    • sitiseo
      sitiseo
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2008 Contributi: 43
      Di nulla ;)