Everest Poker chiude...Traslocare su BetClic.it

• royalita
      royalita
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 116
      Oggi Everest Poker mi ha inviato l'email per darmi la triste notizia che chiude la room sul mercato italiano.Everest oltretutto mi consiglia di trasferire il mio account su BetClic.it
      Non ho ancora capito bene cosa intendevano dire con "trasferire l'account"
      pero' mi dicono di fare l'iscrizione e che posso entrare in BetClic.it con gli stessi usname e password che uso su Everest.
      Poi ci sarebbe anche un offerta che sinceramente ritengo ridicola,del tipo 1€ di bonus. 8o 8o
      Qualcuno potrebbe dirmi se a ricevuto la stessa email e se ci capisce qualcosa?!!??!!!

grazie
  • 27 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao royalita,

potresti postare il testo completo dell email?

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • Ataru
      Ataru
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 84
      Idem anche per me, questo il testo dell'email:

Informazioni importanti sul tuo account‏

Gentile xxx,

per ragioni legali, Everest Poker non è disponibile in Italia. Potrai comunque continuare a giocare i tuoi tavoli e tornei preferiti in un'altra poker room della Everest Company.

Registrati su Betclic.it oggi stesso per ricevere un esclusivo
      bonus di benvenuto di €500 e €25 in gettoni gratuiti!
      INSERISCI IL CODICE: xxx

Apri un conto Betclic utilizzando lo stesso indirizzo e-mail del tuo account Everest Poker.

Inserisci il codice bonus xxx nella sezione Conto per ricevere i tuoi gettoni e attivare il bonus.

Riceverai €25 in gettoni gratuiti entro 48 ore dall'inserimento del codice e potrai provare in tutta sicurezza giochi e tornei. Comincia immediatamente ad accumulare il tuo bonus di €500 giocando ai tavoli per denaro vero di Betclic.

Ricorda di prelevare l'eventuale saldo residuo dal tuo conto Everest Poker. Se necessario, abbiamo provveduto a rimborsarti le quote di iscrizione a tornei futuri e abbiamo convertito in contanti i tuoi Summit Points e gettoni per consentirti di prelevarli più agevolmente.

Usa questi fondi per fare il tuo primo deposito su Betclic.it: ti aspettano offerte esclusive!

Cari saluti,
      i tuoi amici di Everest Poker

Betclic è autorizzato dall'AAMS e fa parte di Betclic Everest Group, il grande gruppo di aziende per il gioco online che include anche Everest Poker.

Chiedo ai mod se è corretto mostrare il codice bonus...
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ciao Ataru,

non mettere il codice per favore. Anche perchè è un codice di benvenuto e se mettete quello non vi potete affiliare a strategy.

A presto,
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Potrai comunque continuare a giocare i tuoi tavoli e tornei preferiti in un'altra poker room della Everest Company.

Direi che questo spiega tutto.
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      NON CI CREDO!!!!! è arrivata anche a me!!!! assurdo non possono fare cosi senza preavviso io a luglio ero diventato anche vip e questo mese dovevo usufruire dei benfici giocare i freeroll ecc.....
      La legge italiana non centra proprio nulla perchè se abbiamo giocato fin ora se aspettano 20 giorni non muore nessuno è solo un problema che vogliono farci giocare in quella pokeroom schifosa di betclic che usa lo stesso software di eurobet,xxxxx,xxxxx ecc tutte uguali stessi tornei stesse promo ridicole!!!!!!!

RAGAZZI MANDATE UNA EMAIL CHE NON POSSONO CHIUDERE IL CONTO COSI IN 24 ORE MA DEVONO DARCI UN PREAVVISO!!!!!!
      CHIUDESSERO DAL PRIMO SETTEMBRE.....ALMENO CHI è VIP PUò FINIRE DI SFRUTTARE I SUOI BENEFICI
      Edit by Skylost85: no room non affiliate.
    • Campi1
      Campi1
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2007 Contributi: 63
      Devono chiudervi per forza i conti, e credo che anche loro non sono contenti di farlo. Essendo il loro gruppo titolare di una licenza .it non possono farvi giocare sul .com.
      Le leggi non sono fatte per piacerci ma per essere rispettate.
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      L'originale di Campi1Devono chiudervi per forza i conti, e credo che anche loro non sono contenti di farlo. Essendo il loro gruppo titolare di una licenza .it non possono farvi giocare sul .com.
      Le leggi non sono fatte per piacerci ma per essere rispettate.
      MA SE LO CHIUDONO DAL 31 AGOSTO NON MUORE NESSUNO!!!!!!!!!!!!! BETCLIC SONO MESI CHE FA PARTE DEL GRUPPO EVEREST ED ORA HANNO TUTTA QUESTA FRETTA........IL PROBLEMA NON è TANTO DI LEGGE MA DI CONVENIENZA ECONOMICA VISTO CHE VOGLIONO GIOCATORI SU BETCLIC.....

UN MINIMO DI RISPETTO A CHI HA GIOCATO TANTO SULLA ROOM ALMENO NEL DARE 20 GIORNI DI PREAVVISO INVECE IN UN MINUTO HANNO BLOCCATO TUTTO E PER IL CASH OUT NON FANNO PRELEVARE NEMMENO TUTTO MA SOLO CIFRE INTERE SENZA VIRGOLA.....

PER TUTTO IL DISAGIO COSA FANNO????CI REGALANO UN EURO SU BETCLIC????MA CI GIOCASSERO LORO ANCHE PERCHè USASSERO UN SOFTWARE DIVERSO USANO LO STESSO SOFTWARE E PROMOZIONI DI EUROBET,xxxx,xxxx,TITAN ECC.......RIDICOLI

X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X(

Edit by Skylost85: no room non affiliate.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Ciao riccio,

si sapeva da gennaio come puoi vedere qua everest chiude agli italiani??? . E si sapeva da mesi e mesi che non si può giocare nel .com e che stavano chiudendo tutte le room agli italiani.

Ti prego di non scrivere in maiuscolo e non citare room non affiliate.

A presto,
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ricordate che se aprite un conto su Betclic inserendo un codice diverso da quello per legarlo a PokerStrategy.com non riceverete Strategypoints giocandoci.
      Questo potrebbe risultare vantaggioso in quanto si usufruirebbe di un piccolo bonus extra, ma lo sarà effettivamente solo nel breve termine; nel lungo periodo si andrà invece a perdere la possibilità di accedere ai contenuti più avanzati presenti sul sito, il che a conti fatti è -Ev.
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.149
      L'originale di StockkyRicordate che se aprite un conto su Betclic inserendo un codice diverso da quello per legarlo a PokerStrategy.com non riceverete Strategypoints giocandoci.
      Questo potrebbe risultare vantaggioso in quanto si usufruirebbe di un piccolo bonus extra, ma lo sarà effettivamente solo nel breve termine; nel lungo periodo si andrà invece a perdere la possibilità di accedere ai contenuti più avanzati presenti sul sito, il che a conti fatti è -Ev.
      Beh c'è un bonus extra è vero ma il bonus sbloccabile è inferiore a quello riservato a noi strategisti quindi alla fine le cose secondo me si compensano.

L'unica cosa è che se uno avesse l'account di everest già affiliato a pokerstrategy magari potrebbero consentire il retracking per chi magari erroneamente ha aderito a bet clic a seguito di quell'e-mail. Almeno IMHO così sarebbe più corretto.
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      L'originale di skylost85Ciao riccio,

si sapeva da gennaio come puoi vedere qua everest chiude agli italiani??? . E si sapeva da mesi e mesi che non si può giocare nel .com e che stavano chiudendo tutte le room agli italiani.

Ti prego di non scrivere in maiuscolo e non citare room non affiliate.

A presto,
      caro skylost85 non mi baso sulle chiacchiere della gente ma sui fatti!!! EVEREST doveva avvisarci dicendo che tra 20-30 giorni non avremmo potuto più giocare nella loro pokeroom questo non è successo, ma hanno bloccato tutto da un giorno all'atro....se per metti mi sento presa in giro visto che luglio ho passato 4-5 ore al giorno sulla loro room producendo 1000 EURO DI RAKE!!!!! ed ora dovevo avere i famosi loro benefici.....

:evil: :evil: X( X( X( X( X( X( X(

PS A luglio quando giocavo 4-5 ore al giorno NON MI HA DETTO NESSUNO NON GIOCARE PIù.....FACEVA COMODO PRENDERSI LA RAKE AL DI LA DELLE LEGGI....
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Salve gente. Ancora a me non è arrivata nessuna email da parte di Everest. E' la prima poker room che ho "agganciato" a Strategy, dal marzo 2010. Bho, si vede che è questione di ore...
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      è arrivata anche a me :( ed è stata la prima room su cui ho giocato dal 2009.
      Tra l'altro effetto immediato visto che non posso piu' sedermi ai tavoli..fortuna che avevo cashouttato tutto :D
    • kaarot887
      kaarot887
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2011 Contributi: 626
      SCUSATE ma questi vogliono spostarci su betclic!!!!????? ma perchè nn usano il software di everest invece di usare quel software ridicolo che usano 2milioni di room con le stesse promozioni di tutti???? Everest era la migliore al mondo con le sue promo dava la possibilità di giocare senza fare un centesimo di deposito con i loro sit gratuiti dove vincevi qualche centesimo per partire .....

Se fa parte del gruppo everest perchè betclic non fanno usare il software di everest????? Forse perchè deve pagare per l'approvazione AAMS=???? secondo me sarebbe un grande investimento..... :) :) :)
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      Ma se mi registro su betclick mi vengono spostati anche i soldi del conto di Everest?
      O sono costretto a fare cashout prima?
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      cashout
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      L'originale di alambiccocashout
      il problema è che mi da solo "Assegno" come modalità di prelievo ma il mio conto è <50$ quindi non si puo fare... e non mi fa aggiungere altre modalità di prelievo X(
      ho scritto al supporto nel frattempo vediamo....
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      speriamo ti rispondano e soprattutto non ti propongano conversioni in ticket o bonus vari per betclic..
      gl
    • royalita
      royalita
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2008 Contributi: 116
      Ieri ho fatto il mio ultimo login su Everest ;( mi hanno convertito tutti i punti in cash e mi hanno fatto fare subito il deposito su Visa.
      BetClic non lho scaricata,aspetto di vedere che room e'.Non ne sento parlare molto bene,confermate?
      Qualcuno mi aveva chiesto di publicare l'email di Everest ma ho visto che qualcuno la gia' fatto,all'ora evito.
      Confermo che Everest si e' comportata correttamente e mi dispiace molto che chiuda,era dal 2008 che ci giocavo ....adios ....nuri157 ;( ;( :f_frown: :f_frown:
    • 1
    • 2