Problema con HM

• Newdi91
      Newdi91
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2011 Contributi: 228
      Oggi durante la sessione il computer mi si impalla e anche HM mi dà vari problemi..cioè l'HUD nn compare su alcuni tavoli e riavviando HM,questo non riusciva più ad accedere al database.Riavvio il pc e sembra tutto risolto..solo che entro in data view e 5sng me li segna grigi(non terminati quindi).Le mani di gioco sono tutte presenti,ma nel grafico non risultano e inoltre non segna la vincita!La mia domanda è: c'e' un modo per importarli correttamente? Fatemi sapere..grazie!
      :s_cry:
  • 2 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Newdi91,

purtroppo quando, durante una sessione, va via per un attimo la connessione oppure va in errore HEM c'è la possibilità che i sit risultino incompleti perche magari l'importazione ha missato qualche mano e HEM non riesce a "chiudere" il sit.

Visto che le mani pero da te ci sono tutte puoi risolvere agevolmente seguendo questi semplici passi:

- Vai nei data view
      - Seleziona tutti i sit incompleti (in grigio)
      - una volta evidenziati cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e seleziona:
      Edit finish position (posizione di arrivo nel SNG)
      Edit Tourney Winnings (vincita in euro)
      Edit tourney finish flag ----> Finished.

A questo punto i sit dove sei andato a premio sono di colore verde mentre quelli dove sei uscito fuori dai premi sono in bianco.
      Anche il grafico dovrebbe essere corretto a questo punto.

Se hai problemi siamo qui :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Newdi91
      Newdi91
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2011 Contributi: 228
      Tutto risolto!Grazie mille per l'aiuto..you're the best. :D